Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
E’ impreziosito da undici medaglie, il resoconto analizzato dallo Shin Karate Danesi a conclusione del campionato regionale karate archiviato a inizio mese a Collesalvetti. Un risultato che ha coinvolto la squadra di Pieve a Nievole a conferma di un trend positivo espresso nell’intera stagione.
A rendersi assoluto protagonista, all’interno del palazzetto dello sport livornese, è stato Anesti Blloshmi, laureato campione regionale nella specialità kata e medaglia di bronzo nel “kumite”, contesto dove si è imposto in terza piazza – tra gli esordienti - anche Gabriel Mariotti, grazie ad una performance che ha posto in risalto le capacità tecniche di calcio.
A regalare altri piazzamenti di rilievo allo Shin Karate Danesi sono stati anche Diego Bolognini e Lorenzo Poli, secondi e Luca Cavrioli, terzo. Nel “Master”, in seconda piazza si è contraddistinto Andrea Michelotti. Soddisfazioni giunte anche a margine della prestazione offerta dai più giovani, con i “piccoli” (5 anni) al centro di ottimi riscontri: Zeno Pierini quinto, Giorgia Conti ed Emanuele Ristagno in seconda piazza.
L’ennesima soddisfazione per il maestro Luca Danesi, vincitore nel doppio confronto kata e kumite e artefice di una programmazione che sta rendendo ampi meriti alla sua squadra, assecondata dagli spazi di una nuova sede inaugurata recentemente in via Cosimini 8, a Pieve a Nievole.
Per informazioni: Shin Karate Danesi – Luca Danesi (328 8810106)