Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
I risultati dell´ultimo weekend di campionato del 2017 per il Murialdo.
Prima squadra c5: MONTECATINIMURIALDO - Coiano Santa Lucia 2-2
(Di Lalla, Palazzoni).
Secondo pareggio consecutivo per il MontecatiniMurialdo, che nell'ultima giornata d´andata del campionato di Serie C2 di calcio a 5 Figc impatta per 2-2 con il Coiano S. Lucia, altra formazione di tutto rispetto di questo difficilissimo campionato. I pratesi sfruttano un primo tempo giocato sotto ritmo da parte dei biancocelesti e ne approfittano per portarsi sul 2-0 con le reti di Nozzoli e Tasselli. Quello che entra in campo nel secondo tempo è tutto un altro MontecatiniMurialdo: i ragazzi di Quattrini pareggiano in meno di 10 minuti e assediano la porta avversaria per i restanti 20, a caccia del gol vittoria. Solo i miracoli del portiere avversario negano a Pasquariello e compagni una vittoria che sarebbe stata meritata. Il campionato si ferma ma il 2017 dei termali non è ancora finito: venerdì alle 21.30 a Torrita di Siena il MontecatiniMurialdo giocherà gli ottavi di coppa Toscana di Serie C2 contro la formazione senese del Le Crete.
Giovanissimi Regionali: MONTECATINIMURIALDO - Oratorio Nazzano 1-1 (Cantini)
Giovanissimi B: Sporting Casini - MONTECATINIMURIALDO 2-1 (Bassetti)
Esordienti A: MONTECATINIMURIALDO - Montagna Pistoiese 10-3 (3 Prosperi, Andreotti, Castano, 3 Morosi, Pellegrini, Meucci)