Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Assohotel, Apam e Confindustria intervengono sulla linea di cortesia delle Terme.
"A seguito dell’accordo stipulato tra la società F.lli Pasqui e Terme di Montecatini per l’utilizzo del marchio termale su una linea di cortesia, le nostre associazioni sono liete di aver appreso che sessantaquattro alberghi montecatinesi hanno scelto di inserire nelle loro camere prodotti di cortesia a marchio Terme di Montecatini.
Si tratta quindi di un grande successo che dimostra da una parte l’attaccamento delle strutture ricettive verso le Terme, dall’altro la lungimiranza di chi ha voluto questa operazione.
Grazie a questo accordo la F.lli Pasqui destinerà una parte delle entrate alle Terme, creando così nuove risorse e anche per questo motivo ci auguriamo che sempre più alberghi decidano di prendere in considerazione questo prodotto per contribuire, seppur in minima parte, al bilancio della società Terme di Montecatini".