Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ieri alle 13.15 fiocco rosa all’Alberghiero: la scuola polo per l’ambito 21 è diventata ufficialmente operativa. Nello stile tipico dell'stituto, il primo incontro del comitato tecnico scientifico, accolto dalla classe 3A di ricevimento, è stato preceduto da una eccellente colazione di lavoro preparata e servita dalle classi III G enogastronomia, III N sala vendita, grazie alla sapiente regia dei proff.ri Brizzi, Taccioli e Paccagnini.
Gli argomenti affrontati dal Cts hanno riguardato aspetti cruciali dell’inclusione: formazione, orientamento, continuità educativa e didattica, sperimentazione metodologica e didattica. Sono state programmate le prime attività fra le quali l’apertura dello sportello di consulenza sul tema dei bisogni educativi speciali, un corso di formazione sull’inclusione per il personale Ata, la seconda edizione del corso per i docenti di sostegno senza titolo di specializzazione. Già a gennaio inizieranno le attività. E ne saranno programmate di nuove.
Tanti auguri alla scuola polo per l’ambito 21, la aspetta un futuro ricco di impegni e iniziative e speriamo di tanti successi nell’interesse dei nostri studenti.