Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Frana sulla Sp 34, chiusa la strada nei pressi del ponte di Sorana

28/12/2017 - 10:05

PESCIA - I vigili del fuoco di Pistoia, distaccamento di Pescia, sono intervenuti questa notte intorno alle ore 2,45 per una frana sulla Sp 34, nelle vicinanze del ponte di Sorana. La frana ha ostruito completamente la carreggiata e di conseguenza la strada è momentaneamente chiusa al traffico in attesa dei lavori di ripristino che saranno valutati dai tecnici della Provincia nelle prossime ore.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/12/2017 - 15:55

AUTORE:
Uno della Piana di Lucca est

Il rimedio ci sarebbe con l'abolizione in toto delle province specie Pistoia sobborgo di Firenze per centinaia di anni ed assunta al ruolo di provincia da un "plebiscito popolare"del 1927 ottenendo anche la Valdinievole nel 1928 come omaggio senza dare niente in cambio!

28/12/2017 - 10:46

AUTORE:
Cinzia

Gli abitanti della zona sono ormai da più di un anno completamente abbandonati. Nonostante lettere raccomandate, telefonate e richieste agli uffici della provincia di piazza s leone, anche a seguito di una morte di un giovane proprio sulla provinciale 34, La Provincia ha semplicemente glissato non rispondendo a nessuna richiesta di intervento per la sicurezza della strada.
Gli alberi si piegano sulla strada, sterpaglie occupano buona parte della carreggiata e guardrail inesistenti in più punti. Quando li si chiama, la risposta è stata: allora se non è sicura noi chiudiamo la strada.ed opponendo un semplice considerazione quale: gli abitanti come ci arrivano a casa? Ancora nessuna risposta, solamente...se volete pensarci voi cittadini a sistemare la strada l'importante che noi non veniamo a saperlo, sa è questione di sicurezza...questa è la risposta dopo la mia insistenza.
Ritengo sia vergognoso che ci sia gente che percepisce regolarmente uno stipendio per svolgere un incarico che si giustifichi dicendo non ci sono i soldi, lo stipendio lo prendete per rispondere che mancano i fondi??? E chiaramente nessuno di loro rinuncerebbe all'incarico, non trovando degradante scaldare le sedie