Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA - Luca Biscioni (Forza Italia) interviene in tema di sanità pubblica.
"Leggo con apprensione del calo delle nscite nell'ospedale pesciatino. Se le cifre riportate sono reali vi è da rimarcare come nella gestione politico sanitaria della Asl che sovrintendente al nostro nosocomio, vi sia una tendenza a spostare risorse verso il presidio ospedaliero di Pistoia.
Questo calo di nascite associato al trasferimento del resparto di pediatria a Pistoia sarebbe un notevole danno arrecato alla cittadinanza pesciatina. Le famiglie che mi hanno interpellato preferiscono che un parto avvenga ove è ubicato un reparto di neonatologia e pediatria vero e proprio come a Pistoia e non a Pescia.
Spero proprio che non corrispondano al vero le voci che riportano che l'attuale candidato sindaco del centro destra avrebbe avallato con la sua firma "nel 2013 mentre era assessore alla sanità della giunta Marchi", il Patto sulla salute ponente le basi per "questo depotenziamento del nostro ospedale".
Sarebbe molto strano che il candidato Conforti abbia molto e forse "solo" parlato in questi anni in difesa della sanità pesciatina qualora corrispondessero al vero le voci su quella firma come sempre mi ha fatto rimarcare il centro sinistra quando prendevo la parola in consiglio comunale in strenua e continua difesa della assistenza sanitaria nel nostro comune.
"Ma proprio il rappresentante della giunta Marchi ha firmato l'assenso a tale riorganizzazione come i nostri rappresentanti", mi veniva risposto. Qualora tutto ciò corrispondesse al vero come è possibile che una parte politica porti avanti una simile candidatura? Da pesciatino spero che vengano pubblicizzati ufficialmente documenti che smentiscano queste voci".