Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
La capolista Margine in trasferta sul campo della Virtus Bottegone
Margine Coperta. Nel primo sabato del nuovo anno, torna in campo il campionato di Terza categoria.
Ultima giornata del girone di ritorno con il Pescia, secondo della classe, che osserverà il proprio turno di riposo. Occasione per la capolista Margine Coperta per allungare ancora di più sulla prima inseguitrice. Ma sul campo della Virtus Bottegone, terza della fila, non sarà facile. La squadra di Massa e Cozzile ha sempre vinto nelle giornate precedenti e affronterà l'altra squadra ancora imbattuta (ma con ben sei pareggi nel proprio curriculum). Al Bastogi, a partire dalle ore 15,30, sarà partita vera a caccia di tre punti pesanti. Bel match anche nel derby tra Valenzatico e Giovani Rossoneri. In palio ci sono i playoff, con i padroni di casa che inseguono gli ospiti a tre lunghezze di distacco (Caramelli, ore 14,30). Altro scontro di alta quota, quello di Bonelle tra CDP Spazzavento e Ferruccia, con i locali che compirebbero un bel salto in avanti in chiave spareggi in caso di affermazione (ore 14,30).
Giornata importante per i Giovani Granata Monsummano in rimonta dopo un avvio non facile. La truppa di Cerofolini va a trovare il Tempio Chiazzano in un campo mai facile (Butelli, ore 15).
Chiudono il programma gli scontri Bugiani Pool 84-Liga Cutiglianese (Frascari, ore 15), We Love 24-San Piero (Ciliegiole, ore 14.30) e Castelmartini-Sarripoli (domenica, suss. Cei, ore 14.30).
I risultati di oggi
QUINDICESIMA GIORNATA (6 GENNAIO 2018)
POOL 84 BUGIANI - LIGACUTIGLIANESE 1-0
CDP SPAZZAVENTO - FERRUCCIA 1-0 (Cocchiarella)
CASTELMARTINI - ARCI SARRIPOLI 0-0 (POSTICIPO LUNEDI)
TEMPIO CHIAZZANO - GIOVANI GR.MONSUMMANO 2-2 (TC: Gori, Peluso R.)
VALENZATICO - GIOVANI ROSSONERI 1-1 (V: Nincheri su rig.; RR: Belli)
VIRTUS BOTTEGONE - MARGINE COPERTA 2-0 (Aquilino, Guerrini S. su rig.)
WE LOVE 24 - SAN PIERO CALCIO 1-2
La Virtus batte la capolista Margine che mantiene il comando della classifica in solitaria
Margine 39
Virtus Bottegone 30
Pescia 30
Nella foto una formazione del Tempio Chiazzano