Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Nel pomeriggio di ieri i carabinieri del Norm della compagnia di Pistoia e della sezione di polizia giudiziaria della procura hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo emesso dal Gip del Tribunale di Pistoia, Alessandro Buzzegoli, di un appartamento sito in via Magi (nella città capoluogo), ove veniva esercitata la prostituzione.
Le indagini, coordinate dal Pm Giuseppe Grieco, sono scaturite sia dalle segnalazioni di movimenti “sospetti” raccolte dai militari fra i vicini, sia dalla denuncia presentata in procura dagli effettivi proprietari dell’immobile che lo avevano regolarmente affittato nel marzo scorso a un locatario 64enne di Pistoia.
Le attività hanno consentito di chiarire che quest’ultimo, denunciato per favoreggiamento della prostituzione, avrebbe subaffittato l’appartamento a due cittadine rumene, una 50enne domiciliata a Pistoia e una 42enne residente a Monsummano, che lo avrebbero utilizzato per esercitare il meretricio su appuntamento.
La “location” era pubblicizzata sia dal locatario, che dalle due donne, attraverso annunci pubblicati su siti internet dedicati e su siti di escort. In qualche caso veniva proposto lo scambio dell’appartamento, con analoghe unità immobiliari site in altre regioni, per proporre così luoghi di incontro alternativi ai vari "clienti”.