Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Terme, albergatori: "Il problema da risolvere sembra essere quello di società e lavoratori, non il territorio"

19/1/2018 - 17:12

MONTECATINI - Assohotel Confesercenti, Apam e Confindustria turismo intervengono dopo la firma del protocollo d'intesa sulle Terme.
 
"Apprendiamo del protocollo d’intesa siglato tra Comune, Regione e sindacati per la salvaguardia dei lavoratori termali. Dopo mesi di assenza di risposte, interventi e azioni, ci chiediamo se il rilancio e la valorizzazione del sistema termale siano dati dalla garanzia occupazionale dei dipendenti delle società termali e soprattutto ci chiediamo se la proprietà termale crede che il problema occupazionale riguardi solo i dipendenti della società e non la ricaduta occupazionale sull’intera città.

Siamo davvero amareggiati nel veder apparire amministratori regionali e comunali a fare, seppur legittimi e doverosi, protocolli d’intesa con i sindacati per garantire un futuro ai dipendenti delle società partecipate in quanto ancora una volta il problema da risolvere pare essere quello della società e non quello del territorio. E diciamo 'ancora una volta' perché pare ormai chiaro che la soluzione trovata dalla Regione per risolvere il problema delle Terme sia solo quello di vendere le quote azionarie.

 

Impegnarsi per tutelare i dipendenti è condivisibile ma se non c’è un impegno ben più serio per salvaguardare il bene produttivo delle terme con scelte che portino a investimenti e al loro rilancio, anche la tutela dell’occupazione diventerà un ulteriore promessa irrealizzata".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/1/2018 - 22:48

AUTORE:
Anna

Sembra che dia fastidio la tutela del lavoro, del resto non mi stupisco .
E poi non vedo come questo possa andare a discapito degli altri impegni che hanno promesso . Mi pare che dovrebbero valutare proprio le proposte di piano per il territorio .
Sembra quasi affare privato questa cosa .

19/1/2018 - 18:40

AUTORE:
Forza Italia

Una ritrovata coesione delle categorie economiche su uno degli argomenti caratterizzanti il tema Terme, ci rende ottimisti sulle nostre iniziative future per favorirne la rinascita. Noi riteniamo che un forte patto sociale sul tema sia fondamentale per il futuro della città. Ci riserviamo per questo una serie di consultazioni che vadano al di là dei comunicati stampa della sinistra.

Forza Italia- coordinamento Montecatini Terme

19/1/2018 - 17:52

AUTORE:
Andrea f.

Ma senti un po' .... Dopo anni e anni di menefreghismo assoluto i signori albergatori avrebbero anche delle pretese .....naturalmente con i capitali altrui perché loro hanno le tasche cucite. Privatizzazione ? Un opportunità per una classe imprenditoriale di larghe vedute e di grande visione prospettica.... In poche parole forza e coraggio fateci vedere di cosa siete capaci ...ma con i vostri capitali !