Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Arrestato spacciatore mentre cede una dose a una donna di 52 anni

26/1/2018 - 14:00

Prosegue l’attività dei carabinieri della compagnia di Montecatini nel contrasto allo spaccio di piazza in Valdinievole, che ha evidenziato negli ultimi tempi l’esistenza di una significativa presenza di spacciatori di origine africana organizzati in piccoli gruppi che operano autonomamente.

 

Nel pomeriggio di ieri i militari della stazione di Pescia nel corso di un servizio antidroga hanno arrestato in via Sterponi  H.C., 42enne cittadino nigeriano irregolare e pregiudicato, domiciliato a Pescia, mentre cedeva una dose di eroina a una tossicodipendente 52enne del luogo.

 

I militari hanno poi rinvenuto nell’abitazione dell’arrestato il materiale  abitualmente utilizzato per la pesatura e confezionamento dello stupefacente. L’uomo è stato trasferito al Santa Caterina a Pistoia mentre l’acquirente è stata segnalata al servizio tossicodipendenze della Prefettura.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/1/2018 - 17:05

AUTORE:
Gino

Mi sembra di vivere in un altro mondo.
Un cittadino normale dovrebbe sentirti tutelato dallo Stato. Un pregiudicato che continua a delinquere non si dovrebbe vedere neanche nei cartoni animati. Ma tornando alla realtà, costui come pagava l'affitto ? e la TASI la pagava ? l'IRPEF ? Chi paga per lui l'assistenza medica ?
...verrà il 4 marzo...

26/1/2018 - 14:17

AUTORE:
Pier Luigi Visani

Ma che ci fa a Pescia un nigeriano, irregolare e pregiudicato? Possibile che non possa essere rispedito in Nigeria. Minniti, ministro dell’interno ancora per poco ha organizzato degli aerei per traghettare in Italia, senza rischio naufragio, profughi che vogliono venire in Europa (ovvero in Italia, stante l’atteggiamento dei paesi europei). Non si potrebbero utilizzare tali aerei, che verosimilmente faranno il viaggio di andata vuoti, per rimpatriare i troppi delinquenti pervenuti a casa nostra?