Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:11 - 04/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.

none_o

La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Arrestato spacciatore mentre cede una dose a una donna di 52 anni

26/1/2018 - 14:00

Prosegue l’attività dei carabinieri della compagnia di Montecatini nel contrasto allo spaccio di piazza in Valdinievole, che ha evidenziato negli ultimi tempi l’esistenza di una significativa presenza di spacciatori di origine africana organizzati in piccoli gruppi che operano autonomamente.

 

Nel pomeriggio di ieri i militari della stazione di Pescia nel corso di un servizio antidroga hanno arrestato in via Sterponi  H.C., 42enne cittadino nigeriano irregolare e pregiudicato, domiciliato a Pescia, mentre cedeva una dose di eroina a una tossicodipendente 52enne del luogo.

 

I militari hanno poi rinvenuto nell’abitazione dell’arrestato il materiale  abitualmente utilizzato per la pesatura e confezionamento dello stupefacente. L’uomo è stato trasferito al Santa Caterina a Pistoia mentre l’acquirente è stata segnalata al servizio tossicodipendenze della Prefettura.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/1/2018 - 17:05

AUTORE:
Gino

Mi sembra di vivere in un altro mondo.
Un cittadino normale dovrebbe sentirti tutelato dallo Stato. Un pregiudicato che continua a delinquere non si dovrebbe vedere neanche nei cartoni animati. Ma tornando alla realtà, costui come pagava l'affitto ? e la TASI la pagava ? l'IRPEF ? Chi paga per lui l'assistenza medica ?
...verrà il 4 marzo...

26/1/2018 - 14:17

AUTORE:
Pier Luigi Visani

Ma che ci fa a Pescia un nigeriano, irregolare e pregiudicato? Possibile che non possa essere rispedito in Nigeria. Minniti, ministro dell’interno ancora per poco ha organizzato degli aerei per traghettare in Italia, senza rischio naufragio, profughi che vogliono venire in Europa (ovvero in Italia, stante l’atteggiamento dei paesi europei). Non si potrebbero utilizzare tali aerei, che verosimilmente faranno il viaggio di andata vuoti, per rimpatriare i troppi delinquenti pervenuti a casa nostra?