Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 04/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.

none_o

La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Arrestato venticinquenne mentre cedeva una dose di eroina a una donna di 53 anni

19/5/2017 - 10:15

Proseguono i servizi della compagnia di Montecatini sul territorio per il contrasto allo spaccio in luoghi pubblici. A cadere nella rete, nel tardo pomeriggio di ieri, è stato un pregiudicato nigeriano 25enne, E.J., domiciliato nella città termale.

 

I militari sono intervenuti mentre cedeva una dose di eroina a una 53enne del luogo in via Marruota. E’ stato perquisito anche il domicilio dello spacciatore dove sono state trovate altre quattro dosi dello stesso stupefacente e il materiale solitamente utilizzato per il loro confezionamento.

 

Al 25enne sono stati inoltre sequestrati 600 euro in contanti, considerati provento dell’illecita attività. Dopo la formalizzazione dell’arresto negli uffici del comando di viale Tripoli, è stato condotto presso il carcere di Pistoia, mentre l’acquirente è stata segnalata al servizio tossicodipendenze della Prefettura.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/5/2017 - 18:01

AUTORE:
mai unagioia

mi piacerebbe la curiosità....ma la signora o signorina 53enne niente?iniziali?un aiutino?Buon Lavoro

RISPONDE LA REDAZIONE
Nella nota dei carabinieri non c'erano le iniziali.

19/5/2017 - 15:36

AUTORE:
Pier Luigi Visani

Guardi sig. Alberto che questa è già una buona notizia. Il nigeriano in oggetto sembra sia stato associato al carcere di Pistoia. Normalmente la magistratura intima, a tali persone, di restarsene a casa per un certo periodo e, se non obbediscono, pazienza.

19/5/2017 - 10:25

AUTORE:
Alberto

Siamo alle solite, ancora un extracomunitario che delinque e come al solito non verrà rispedito al suo paese. Presto lo ritroveremo in azione. Ormai l'Italia è diventato l'Eden della delinquenza e, Montecatini è sempre in testa. Per una volta siamo saliti sul podio. L'amministrazione? Ha altri problemi, queste son quisquilie, pinzillacchere.
Alberto