Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Giocano a slot e si scambiano offese via smartphone, poi aspetta due fratelli fuori dal bar e li accoltella

27/1/2018 - 9:19

MONTECATINI - Due feriti  gravi  per accoltellamento. E’ il bilancio di un’aggressione avvenuta alle 23,40 di ieri nelle adiacenze del bar “Dany” in via Toti. Le vittime sono due fratelli di origine albanese, A.H., 24enne e D.H. 21enne,  residenti a Pieve a Nievole.

 

I due, insieme a un connazionale stavano giocando alle slot all’interno del bar quando per motivi che debbono essere chiariti, hanno cominciato a scambiarsi reciproche offese mediante gli smartphone con un’atra persona non presente nel locale, sfidandola, secondo i primi accertamenti, ad andare da loro.

 

Dopo qualche minuto lo sconosciuto aggressore è effettivamente arrivato all’esterno del bar  e il più grande dei fratelli è uscito per un chiarimento e li è avvenuta l’aggressione. Lo sconosciuto ha estratto un coltello e ha colpito all’addome e ad una gamba il giovane ferendo subito dopo anche il  fratello 21enne che era accorso in sua difesa. Subito dopo si è dato alla fuga a piedi facendo perdere le sue tracce.

 

Le due vittime sono state immediatamente soccorse. Il più grave, il 24enne,  è stato trasportato al San Jacopo a Pistoia,  operato d’urgenza e ricoverato in prognosi riservata in rianimazione. Il 21enne invece è stato ricoverato all’ospedale di Pescia ed operato anch’egli,  anche se non versa in pericolo di vita.

 

Sono scattate immediatamente le ricerche dell’aggressore che al momento non hanno dato esito. Sul posto sono intervenuti i militari della compagnia di Montecatini e del Nucleo investigativo di Pistoia che hanno eseguito i rilievi tecnici, raccolto le testimonianze dei presenti, visionato le immagini della videosorveglianza del locale e avviato le indagini finalizzate innanzi tutto ad identificare l’aggressore che potrebbe essere un connazionale delle vittime, con le quali gli inquirenti però non hanno ancora potuto parlare essendo entrambe ancora sottoposte a sedazione.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: