Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Giocano a slot e si scambiano offese via smartphone, poi aspetta due fratelli fuori dal bar e li accoltella

27/1/2018 - 9:19

MONTECATINI - Due feriti  gravi  per accoltellamento. E’ il bilancio di un’aggressione avvenuta alle 23,40 di ieri nelle adiacenze del bar “Dany” in via Toti. Le vittime sono due fratelli di origine albanese, A.H., 24enne e D.H. 21enne,  residenti a Pieve a Nievole.

 

I due, insieme a un connazionale stavano giocando alle slot all’interno del bar quando per motivi che debbono essere chiariti, hanno cominciato a scambiarsi reciproche offese mediante gli smartphone con un’atra persona non presente nel locale, sfidandola, secondo i primi accertamenti, ad andare da loro.

 

Dopo qualche minuto lo sconosciuto aggressore è effettivamente arrivato all’esterno del bar  e il più grande dei fratelli è uscito per un chiarimento e li è avvenuta l’aggressione. Lo sconosciuto ha estratto un coltello e ha colpito all’addome e ad una gamba il giovane ferendo subito dopo anche il  fratello 21enne che era accorso in sua difesa. Subito dopo si è dato alla fuga a piedi facendo perdere le sue tracce.

 

Le due vittime sono state immediatamente soccorse. Il più grave, il 24enne,  è stato trasportato al San Jacopo a Pistoia,  operato d’urgenza e ricoverato in prognosi riservata in rianimazione. Il 21enne invece è stato ricoverato all’ospedale di Pescia ed operato anch’egli,  anche se non versa in pericolo di vita.

 

Sono scattate immediatamente le ricerche dell’aggressore che al momento non hanno dato esito. Sul posto sono intervenuti i militari della compagnia di Montecatini e del Nucleo investigativo di Pistoia che hanno eseguito i rilievi tecnici, raccolto le testimonianze dei presenti, visionato le immagini della videosorveglianza del locale e avviato le indagini finalizzate innanzi tutto ad identificare l’aggressore che potrebbe essere un connazionale delle vittime, con le quali gli inquirenti però non hanno ancora potuto parlare essendo entrambe ancora sottoposte a sedazione.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: