Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 07/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Franceschi (Lega): "Mefit sarà al primo punto dell'amministrazione di centrodestra, nostra ramazza sarà implacabile"

31/1/2018 - 8:37

Oliviero Franceschi (Lega Nord) interviene sul mercato dei fiori.

 

"Primo punto del nuovo governo di Pescia a guida Conforti sara il Mefit. Li la ramazza del centrodestra sara implacabile. Abbiamo subito e visto subire, con l'appoggio cosciente dell'ex sindaco all'imperversare di regole e strategie di marcketing che non lasciano dubbi sulla scelta di una nuova governace in quella struttura.

 

Tutta l'inadeguatezza del presidente e del suo direttore si sono rivelate controproducenti se non dannose per la stessa sopravvivenza di quella economia che tutt'oggi fa da settore portante nell'economia pesciatina. Tariffe aumentate per una promozione che, se rispecchia cio che ho visto e pubblicato al Flormart, ha rasentato l'offesa per i contribuenti che poco hanno potuto fare per incidere sulle quelle scelte. Non mi è nemmeno troppo chiaro il criterio con cui si e affidata a una societa di Como il piano Marcketing (60.000) euro a carico dei produttori). 

 

La cabina di regia e finalmente intervenuta calando le tariffe visto che quella propaganada veramente scadente, ma la tenacia di questi amministratori a voler incidere anche su scelte che non li vedranno piu protagonisti dopo le nuove elezioni deve essere fermata. Basta spendere soldi senza che vi sia un consenso politico dato dal voto dei cittadini.

 

Scandalosa anche la scelta di affidare a una sociateta di vigilantes non sappiamo bene quale garanzie di sicurezza. Li torneremo a “santi vecchi” ripristinando il vigile urbano a garanzia di una vera sicurezza e con costi molto meno esosi, e qui l'appello va al commissario Montagna. Non avalli spese che non siano propedeutiche alla gestione ordinaria fino al fine proroga di questi soggetti. Queste scelte sono incomprensibili, inefficaci e costosissime, quindi da fermare immediatamente".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: