Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Dal 1° marzo la città avrà un nuovo gestore della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti. Alia subentrerà infatti alla "Ecologia & Servizi", azienda di Oliviero Zavagli che si occupava dello stesso servizio da ben 15 anni. E' stato annunciato dal vicesindaco Ennio Rucco durante un incontro con i cittadini nella frazione Nievole. Ma non si tratterà, almeno in una prima fase, di una raccolta porta a porta, che sarà invece introdotta gradualmente (e comunque non rima del 2019): dapprima saranno posizionati cassonetti di diverso colore a seconda dei rifiuti da differenziare (vetro, organico, carta, plastica).
Ecco come il vicesindaco Ennio Rucco presenta su Facebook questa novità.
"Dal mese di marzo parte a Montecatini Terme il nuovo sistema di gestione dei rifiuti, che in tre anni ci porterà al 70% di differenziata e al sistema Payt, basato sul principio “paghi quanto produci”, regolato con i sacchetti dotati del codice dell’utenza. È una svolta attesa da anni e rimandata da una serie lunghissima di intoppi burocratici, tanto che non ci credevamo più. Ma adesso ci siamo e grazie agli uffici e all’assessore Franco Pazzaglini che stanno lavorando per rendere la città più pulita. Nella fase iniziale e per almeno un anno e mezzo la modalità di raccolta resterà la stessa a tariffe invariate, con nuove attrezzature e moderni mezzi anche per un efficace servizio di spazzamento. Questo per prepararci gradualmente insieme al nuovo gestore. Dal mese di febbraio sarà avviata una capillare campagna di informazione tramite anche la consegna di materiale informativo e inizieranno progetti nelle scuole e con la cittadinanza".