Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 07/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Forza Italia prende distanze da Lega: "Sul Mefit non condividiamo niente di quanto detto"

31/1/2018 - 13:13

PESCIA - Libero Gregori, coordinatore comunale di Forza Italia, interviene sul Mefit.

 

"A seguito di quanto esposto da Franceschi Oliviero (Lega Nord), tramite la stampa (leggi), in merito alle gestione del mercato dei fiori (Mefit), questo coordinamento comunica di non condivide minimamente quanto detto. Fare apprezzamenti così negativi sul direttore e sul presidente mi sembrano proprio fuori luogo e inappropriati. Sono persone messe legalmente dagli organi preposti per dirigere una struttura pubblica e credo che lo facciano col il massimo impegno. Possono commettere degli errori, peraltro come tutti, però prima di usare la “ramazza” bisogna controllare ed esserne certi che sono stati veramente commessi degli errori e questo sarà compito della nuova amministrazione dopo il suo insediamento qualunque essa sia.


Tanto meno si può mettere dei dubbi nella gente di cose poco chiare se non ne siamo a conoscenza, questo serve solo a creare maggior incertezza nella istituzioni.


Mi meraviglia anche il fatto che proprio dalla Lega arrivi una critica all'affidamento di un servizio per aumentare la sicurezza della struttura Mefit.

Pertanto riteniamo le esternazioni fatte da Oliviero Franceschi fatte a titolo personale o della Lega non certo di Forza Italia".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/1/2018 - 16:56

AUTORE:
MASSIMO 2

Sono sempre più esterefatto delle uscite del sig. Franceschi, ma nel contempo divertito perché ci fa passare dei momenti di allegria.
Siamo sicuri che quelli della Lega sappiano cosa dice ?

31/1/2018 - 15:31

AUTORE:
giovanni

veramente grandioso,abbiamo appena scoperto che forza italia ha un coordinatore a Pescia

31/1/2018 - 15:20

AUTORE:
aldo

questi due parlano del Mefit,uno sa dov'è perchè ha lo studio davanti,l'altro in tanti anni di vicepresidenza si è distinto solo per aver fatto le ringhiere,più che in coalizione dovrebbero stare a colazione, intanto l'inconsapevole candidato sindaco sta zitto,ne vedremo delle belle!

31/1/2018 - 14:57

AUTORE:
Gianni

Hanno smesso l'altro ieri di litigare e affossare la città e ora a destra riprendono il discorso da dove lo avevano lasciato.

31/1/2018 - 14:07

AUTORE:
franceschi oliviero

Quello che ho scritto a nome e per conto della LEGA NORD e cio che pretendiamo per il futuro del Mefit, se questi alleati non condividono le nostre scelte, niente di male, ce lo facciano sapere!