A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONSUMMANO - Firmato tra Comune e sindacati (ed è l'unico caso in Valdinievole) un protocollo d'intesa legato al bilancio di previsione 2018 dell'ente. Massima attenzione per il sociale, con un occhio rivolto anche alla sicurezza ("A costo di rinunciare a coprire qualche buca nelle strade", ha specificato il sindaco Rinaldo Vanni). Così le tariffe restano invariate e i servizi saranno tutti mantenuti: l'aliquota Imu è al 7,6 per mille per negozi, magazzini, laboratori, aziende e banche; al 5,5 per le abitazioni date in uso gratuito ai parenti entro il primo grado; al 9,6 per uffici, aree edificabili e abitazioni affittate; al 10,6 per le altre abitazioni. La Tasi è all'1 x1.000 a eccezione di anche (2,5), aree edificabili (0,5) e abitazioni date in uso gratuito ai parenti (2). Per la Tari sono previste agevolazioni in base all'Isee, mentre l'addizionale Irpef è confermata allo 0,5%.
E poi crescono il fondo per gli esoneri dai servizi scolastici (da 75 a 83.700 euro), i finanziamenti all'Emporio solidale della Croce Rossa (40.000 euro), i fondi per gli affitti (75.000 euro), quelli per l'emergenza abitativa (20.000), il progetto di inclusione sociale e lavorativa (50.000 euro), 75.000 euro per la "Isola dei ragazzi" e 21.000 per il trasporto scolastico dei portatori di handicap.