Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Ultimati i lavori di completamento di piazza Rocco Chinnici a Cintolese, è stato aperto al traffico veicolare lo spazio tra via del Carro e via Giovannelli, il cui primo stralcio era stato inaugurato nel 2010. L'amministrazione non si era dimenticata del completamento, ma dovendo fare delle scelte aveva dato priorità alle scuole, dopo di che si è prodigata per reperire sul bilancio dello scorso anno i circa 115.000 euro previsti dal progetto esecutivo approvato dalla giunta nell'aprile 2017, creando così un'area di sosta dotata di oltre 50 posti auto a servizio delle abitazioni e delle attività limitrofe.
Dal punto di vista della viabilità, a piazza Chinnici si potrà accedere sia da via del Carro che da via Giovannelli, mentre l'uscita sarà consentita solo su quest'ultima.
Particolare soddisfazione è stata espressa dal sindaco e dall'assessore ai lavori pubblici per l'intervento realizzato e che a giusta ragione, da parte dei cittadini, veniva chiesto il suo completamento. Ora la importante opera, non solo dotera' di ampio parcheggio per attività e residenti del luogo, ma potrà concorrere a una migliore viabilità e quindi sicurezza in un tratto viario centrale e ad altro traffico veicolare.