Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Forza Italia: "Il problema della sicurezza non è percezione, martedì sera un incontro aperto ai cittadini"

17/2/2018 - 17:49

Comunicato stampa a cura di Forza Italia Montecaitni. “Il problema della criminalità non è percezione, come ci vogliono far credere dal Partito Democratico, ma è un tema da affrontare con serietà e fermezza. Nonostante si organizzi, all'interno di un hotel di Montecatini, un convegno con un Ministro della Repubblica, è proprio dalla città della Valdinievole che arrivano le notizie più preoccupanti. C'è da lavorare molto su tutto il territorio per ridare ai cittadini una sensazione di sicurezza e tranquillità a casa propria e intervenire dove la sinistra non ha saputo dare risposte concrete. Per questo appoggio in pieno la manifestazione organizzata dal coordinamento di Montecatini di Forza Italia, che si terrà nel parcheggio di via Cividale a Montecatini, martedì sera, 20 febbraio, alle ore 21”.
 
Il candidato del Centrodestra alla Camera dei Deputati, per un impegno già preso sul suo fitto taccuino elettorale, la stessa sera si troverà a un dibattito aperto con la cittadinanza di Cutigliano,ma farà il possibile per passare anche da Montecatini ad ascoltare i problemi dei cittadini e a spiegare il suo programma.
 
Il "Dialogo sulla Sicurezza" organizzato dal coordinamento locale di Forza Italia che si terrà nel parcheggio di via Cividale a Montecatini, quartiere dal quale provengono molte istanze dei cittadini legate al degrado e al decoro urbano, che si lamentano della presenza di spacciatori vicini alle loro case e di bivacchi notturni, è un incontro informale in cui i cittadini avranno la possibilità di confrontarsi direttamente con i rappresentanti politici locali. Durante l'incontro ci sarà la possibilità di avanzare proposte e idee per migliorare la situazione del quartiere. Verranno inoltre illustrate le proposte concrete del Centrodestra in materia di sicurezza e immigrazione. “Riteniamo che la situazione così com'è non sia più accettabile - dichiarano Francesco Bentivegna e Federica Rastelli di Forza Italia - è necessario attuare immediatamente una politica ferma e rigorosa che riporti la vivibilità cittadina”.
 
Francesco Bentivegna

 
Federica Rastelli

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/2/2018 - 5:29

AUTORE:
Cittadino sottoverga

Certo che verrò , ascolterò , ma saprò distinguere fra la propaganda e le proposte costruttive . Questo è un momento dove la politica fa sforzi giganteschi di fantasia , ma il cittadino vive molto nel quotidiano , terra terra e , ahimè ricorda le facce , le promesse e gli interessi di chi ha già gestito il potere .

18/2/2018 - 15:19

AUTORE:
Francesco Bentivegna

Caro cittadino sottoverga la invito a venire in modo tale che possa ascoltare quello che abbiamo da dire e semmai darci anche qualche consiglio. Ma si ricordi, chi vive guardando solo al passato non va mai avanti. I tempi e le persone cambiano.

18/2/2018 - 10:10

AUTORE:
Cittadino sottoverga

Per cortesia chiedo che gli esponenti di Forza Italia si presentino all'incontro con dei dati obbiettivi che certifichino i risultati raggiunti dalle ultime giunte di centrodestra in tema di sicurezza. Così , aldilà delle promesse , un cittadino incerto possa farsi un opinione , senza cadere nelle facili demagogia.

17/2/2018 - 23:52

AUTORE:
Franco

A parte la caratura e i titoli , ma questo assillo antagonista stanca . Nel senso : alla fine vi ci faranno tornare ma anche meno tamburi