Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Da giovedì scorso la polizia municipale dispone di una nuova strumentazione per contrastare l'eccesso di velocità. Telelaser Trucam è il nuovo misuratore di velocità con documentazione filmata e fotografica ad alta definizione in grado di effettuare un rilevo di velocità fino a 1200 mt. e utilizzabile anche imbracciato.
Dopo un breve periodo di esercitazioni i vigili da martedì inizieranno i nuovi servizi partendo da via Cantarelle per poi intervenire anche su altre strade comunali.
"Via Cantarelle - dichiara il sindaco Gilda Diolaiuti - è una delle strade più interessate dal traffico e spesso da problemi di alta velocità. Tra l'altro in occasione dell'incontro pubblico tenuto dall'amministrazione comunale il 16 febbraio scorso alla casetta del verde pubblico di quella strada, al quale partecipò un bel numero di residenti, anticipammo la notizia che trovò ampio consenso tra i presenti.
Non fu l'unica notizia che l'amministrazione fornì riguardo le azioni tese a mitigare le criticità che la strada sopporta legate sopratutto al traffico e all'alta velocità. "Il nostro settore tecnico - dice ancora Diolaiuti - in collaborazione con il comando di polizia municipale, sta valutando le azioni possibili da mettere in atto su via Cantarelle in aggiunta ai controlli con il nuovo telelaser, valutazioni che appena concluse saranno poste all'attenzione dei residenti".