Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
L'amministrazione comunale comunica che da domani il nuovo gestore del servizio rifiuti è Alia Servizi Ambientali S.p.A., in attuazione della gara a livello sovra comunale svolta dall’Autorità di ambito Ato Toscana Centro. Pertanto contestualmente cesseranno i servizi svolti da Ecologia e Servizi S.r.l.
I nuovi numeri di riferimento sono:
800 888 333 da rete fissa e 199 105 105 da rete mobile
attivo da lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.30
e il sabato mattina dalle ore 8.30 alle ore 14.30
Chiamando questi numeri i cittadini potranno effettuare prenotazioni per ritiro ingombranti e chiedere informazioni relative ai servizi.
In questo primo periodo, il sistema di raccolta rimarrà con cassonetti per le varie tipologie di rifiuti differenziati e indifferenziati, in vista della trasformazione con il sistema “porta a porta”.
Per richiesta di informazioni e segnalazioni è possibile anche utilizzare l’apposito formweb “ Dillo ad Alia” reperibile sul sito www.aliaspa.it
Sempre da domani il centro di raccolta di riferimento per gli utenti del comune di Pieve a Nievole sarà quello di Monsummano Terme, posto in via Paolo Borsellino 28 - angolo via Romani Sereno (località Cintolese), aperto dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19 e il sabato dalle 8.30 alle 13.
Infine, si informano le utenze interessate dalla raccolta porta a porta di carta e cartone il martedì, che il giorno di raccolta sarà d’ora in poi il lunedì, già a partire dal prossimo 5 marzo, con le medesime modalità, con l’avvertenza di esporre il cesto entro le ore 8 della mattina. Sarà comunque eseguita una capillare informativa a tutti gli utenti interessati dalla modifica.