Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
In piazza Mazzini i creditori dell'Uncem: Donzelli porta la protesta a "casa" di Giurlani

1/3/2018 - 8:53

Ieri in piazza Mazzini i creditori dell'Uncem hanno manifestato per chiedere giustizia. A portare la protesta a "casa" di Oreste Giurlani (ex sindaco ed ex presidente dell'unione delle comunità montana) è stato il consigliere regionale Giovanni Donzelli. In una piazza vuota per il freddo c'era pertanto un gruppetto di ex- olaboratori dell'ente regionale, che lamentano di non essere mai stati regolarizzati dal punto di vista dei contributi Inps, e rappresentanti di aziende creditrici.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/3/2018 - 10:24

AUTORE:
Baldino Stagi

Giurlani dovrebbe anche spiegare i motivi per cui conferiva incarichi misteriosi al sindaco di Stazzema Maurizio Verona per circa 30.000 euro l'anno. Nonostante le varie interrogazioni Verona non ha mai chiarito i motivi per cui gli venivano versate le somme. Giurlani Dovrebbe spiegare perché gli è stato conferito l'incarico di assessore nel comune di Stazzema. Si legge infatti sul documento che sono state rispettate le "quote rosa" mentre la giunta era composta da soli maschi. Il fatto accade proprio nel momento in cui Giurlani aveva bisogno di un incarico in un comune montano per mantenere la presidenze dell'UNCEM essendo stato commissariato il comune dove era stato eletto sindaco (Fabbriche di Vallico). A sancire una amicizia durevole quanto sospetta fra Verona e Giurlani, arriva anche un "patto di amicizia" fra i comuni di Pescia e Stazzema, documento che avrebbe dovuto essere approvato dai consigli comunali ma che non è mai stato portato in discussione. Grave poi la scelta di firmare questo incomprensibile quanto discutibile "patto" a Sant'Anna proprio il giorno della commemorazione dell'eccidio.

Il consigliere comunale di LUce a Stazzema
Baldino Stagi - tel 338 2655334