Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
I Giovani Democratici di Buggiano intervengono sulla vela "No-Vax" apparsa in via Camporcioni nei giorni scorsi.
"Ci sono iniziative che hanno un effetto boomerang: partono con l’obiettivo di ottenere un vantaggio e il risultato è a svantaggio di chi le mette in atto. Questa vela, doveva rimanere in giro per una settimana, ma dopo pochi giorni è stata censurata, sollevando un coro di dissenso che ha messo in luce l’azione sconsiderata di chi, per partito preso, gioca con le paure e la salute dei bambini.
Il tema dei vaccini, l’oggetto della vela NoVax apparsa in Valdinievole pochi giorni fa, è l’atto sconsiderato di qualcuno per far propaganda politica attraverso la salute dei più piccoli. Un atto che non tolleriamo. Il manifesto è una chiara forma di disinformazione, che lede i cittadini e il loro diritto di essere informati e di tutelarsi.
Queste persone, questi estremisti che si cibano dell’emotività delle persone e di coloro che non hanno gli strumenti per discernere cosa sia giusto o sbagliato. L’obbligo dei vaccini è stato un atto del governo per far fronte a una sempre più probabile epidemia che doveva essere controllata per tutelare la popolazione. Già perché il primo dato certo è che i vaccini salvano la vita. Qui non stiamo parlando di un’idea, di un qualcosa di relativo, difficilmente la vita è bianca o nera, ma in questo caso lo è, in questo caso si tratta di scegliere se far campagna elettorale sulla vita di bambini, anziani, persone ammalate o di proteggerle.
Il Partito Democratico, scegliendo l’obbligo vaccinale ha scelto la vita, di stare accanto agli ultimi, di proteggere chi soffre, ma anche di garantire un futuro ai bambini. Con orgoglio bisogna portare avanti l’obbligo vaccinale e tramite esso difendiamo il diritto inalienabile alla vita".