Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Venerdì 8 novembre alle 17.30, negli spazi dedicati all’arte grafica, si inaugura la mostra “New Yorker Covers”.
Inaugurazione venerdì 8 novembre alle 17, nello spazio espositivo interno dell’atrio della biblioteca San Giorgio.
Roberto Franchini (Fdian) interviene dopo il voto per le elezioni politiche.
"Siamo soddisfatti, cresce la pattuglia parlamentare di Fratelli d'Italia raddoppiando i voti del 2013. Ora è giusto che Salvini, avendo preso più voti nella coalizione, venga indicato come candidato premier. siamo entusiasti di essere riusciti insieme agli alleati di coalizione a far eleggere Patrizio La Pietra al Senato, e Maurizio Carrara alla camera dei Deputati.
In merito alle percentuali di voto, forse come Fdi potevamo fare di più e meglio. Un po' abbiamo pagato la scelta di fare da collante tra Berlusconi e Salvini, come dice Giorgia Meloni in questo derby che c'è stato tra Forza Italia e Lega.
Ora dopo i successi di Pistoia con Tomasi e l'elezione di Patrizio la Pietra in Senato, ci avviamo alle elezioni nei comuni di Ponte Buggianese e Pescia, Vogliamo vincere, e poi dare esempio di buon governo in un ottica di alternanza politica che fa sempre bene a tutte le forze politiche, ci auguriamo che il centro sinistra a Pescia superi lo shock e affronti la competizione con rispetto dell'avversario. Ci auguriamo che in ogni caso tut opereremo con spirito costruttivo per la città, nella speranza di poter costruire un nuova era di sviluppo e sicurezza sociale in questi territori che amiamo e che da anni soffrono la mancata alternanza politica istituzionale. Siamo sulla strada giusta e sono certo che per il cdx sta iniziando una buona e nuova stagione di governo".