Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Franchini (FdI): "Forse potevamo fare di più come partito, ma ora vogliamo vincere anche a Pescia e Ponte Buggianese"

6/3/2018 - 9:49

Roberto Franchini (Fdian) interviene dopo il voto per le elezioni politiche.

"Siamo soddisfatti, cresce la pattuglia parlamentare di Fratelli d'Italia raddoppiando i voti del 2013. Ora è giusto che Salvini, avendo preso più voti nella coalizione, venga indicato come candidato premier. siamo entusiasti di essere riusciti insieme agli alleati di coalizione a far eleggere Patrizio La Pietra al Senato, e Maurizio Carrara alla camera dei Deputati.

 

In merito alle percentuali di voto, forse come Fdi potevamo fare di più e meglio. Un po' abbiamo pagato la scelta di fare da collante tra Berlusconi e Salvini, come dice Giorgia Meloni in questo derby che c'è stato tra Forza Italia e Lega.

 

Ora dopo i successi di Pistoia con Tomasi e l'elezione di Patrizio la Pietra in Senato, ci avviamo alle elezioni nei comuni di Ponte Buggianese e Pescia, Vogliamo vincere, e poi dare esempio di buon governo in un ottica di alternanza politica che fa sempre bene a tutte le forze politiche, ci auguriamo che il centro sinistra a Pescia superi lo shock e affronti la competizione con rispetto dell'avversario. Ci auguriamo che in ogni caso tut opereremo con spirito costruttivo per la città, nella speranza di poter costruire un nuova era di sviluppo e sicurezza sociale in questi territori che amiamo e che da anni soffrono la mancata alternanza politica istituzionale. Siamo sulla strada giusta e sono certo che per il cdx sta iniziando una buona e nuova stagione di governo".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/3/2018 - 11:44

AUTORE:
Pontigiano

Da elettore di centro-destra da sempre vi dico che, almeno a Ponte Buggianese, vedo dura una vostra vittoria a livello locale e la colpa è solo e solo vostra!
Dove è stata l'opposizione in tutti questi anni (parlo in particolar modo degli ultimi 5)? Cosa pensate che riapparendo ora, i pontigiani (peraltro rossi che più rossi non si può, quindi difficili da convincere) vi daranno il voto? La politica vincente non si fa a chiacchere sui "gruppi social" di paese, ma con fatti concreti e in maniera continuativa nel tempo! Cominciate a prendere esempio dalla vicina Susanna Ceccardi e forse in un futuro ne riparliamo!