Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Roberto Franchini (Fdian) interviene dopo il voto per le elezioni politiche.
"Siamo soddisfatti, cresce la pattuglia parlamentare di Fratelli d'Italia raddoppiando i voti del 2013. Ora è giusto che Salvini, avendo preso più voti nella coalizione, venga indicato come candidato premier. siamo entusiasti di essere riusciti insieme agli alleati di coalizione a far eleggere Patrizio La Pietra al Senato, e Maurizio Carrara alla camera dei Deputati.
In merito alle percentuali di voto, forse come Fdi potevamo fare di più e meglio. Un po' abbiamo pagato la scelta di fare da collante tra Berlusconi e Salvini, come dice Giorgia Meloni in questo derby che c'è stato tra Forza Italia e Lega.
Ora dopo i successi di Pistoia con Tomasi e l'elezione di Patrizio la Pietra in Senato, ci avviamo alle elezioni nei comuni di Ponte Buggianese e Pescia, Vogliamo vincere, e poi dare esempio di buon governo in un ottica di alternanza politica che fa sempre bene a tutte le forze politiche, ci auguriamo che il centro sinistra a Pescia superi lo shock e affronti la competizione con rispetto dell'avversario. Ci auguriamo che in ogni caso tut opereremo con spirito costruttivo per la città, nella speranza di poter costruire un nuova era di sviluppo e sicurezza sociale in questi territori che amiamo e che da anni soffrono la mancata alternanza politica istituzionale. Siamo sulla strada giusta e sono certo che per il cdx sta iniziando una buona e nuova stagione di governo".