Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Giovanni Innocenti (Movimento 5 Stelle) interviene sulla presenza degli stranieri in città.
"Ufficialmente 1/5 dei residenti in città sono cittadini non italiani. Pagano le tasse, lavorano nei nostri locali, sono nostri vicini di casa e i loro figli giocano con i nostri. Una politica scellerata mossa per lo più da interessi di partito ha usato spesso le differenze economiche e culturali per autocelebrarsi a salvatore di chissà quali valori. Da una parte l'amministrazione che si dice attenta ai bisogni degli ultimi e dall'altra la becera destra che vede nello straniero la fonte per reclamizzare scelte politiche volte solo a generare diffidenza e paura in ciò che è nuovo e diverso. Entrambe le posizioni nascondono scarsa visione del futuro e lasciano i cittadini in balia di posizioni approssimative e superficiali basate sulla scarsa conoscenza del prossimo.
Noi crediamo che la politica dovrebbe, tra l'altro, coinvolgere direttamente le comunità straniere nel percorso di tutela e controllo del territorio, visto che i primi a essere danneggiati dalle azioni delittuose o negative a opera di cittadini stranieri sono proprio loro. Cittadini onesti su cui si sta consumando la mancanza di capacità della politica locale.
Emarginare coloro che delinquono e integrare a pieno coloro che vivono normalmente. E' necessario che i cittadini stranieri si facciano parte attiva del processo di crescita civile della città, che si sentano pienamente integrati e facciano sentire la propria voce per essere ascoltati e condividere le proprie idee con il resto della popolazione. Città vuol dire vivere pacificamente gli spazi comuni".