Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO ECCELLENZA
Ponte e Larcianese si giocano la stagione

18/3/2018 - 7:09

Calcio Eccellenza, Promozione e «Prima»

 

Ponte e Larcianese si giocano la stagione a partire da oggi.
Eccellenza. Il Ponte Buggianese si gioca la stagione nelle prossime tre gare. Il primo match da vincere oggi in casa con il Fucecchio. «Si può considerare – dice il ds Attilio Sensi – il derby del Padule. A parte la squalifica di Del Sorbo, non manca nessuno. Ci arriviamo al massimo della concentrazione e con un pareggio che ha messo fine al brutto periodo. Tutto Ponte Buggianese crede di poter centrare la salvezza, importante non solo per la società, ma anche per la comunità cittadina».              
Larciano. Dopo il pari casalingo col San Miniato che ha interrotto la serie negativa durata cinque giornate, la Larcianese va in trasferta, ospite dei fiorentini del Gambassi alle 14.30. I viola di Armando Traversa devono riportare a casa un risultato positivo contro rivali con 2 punti in più. Assenti per squalifica il centrocampista Melani e per infortunio la punta Giordano.
In Promozione, allo stadio dei Giardinetti, la Lampo oggi alle 15 ospita il Quarrata. Azzurri obbligati a raccogliere l’intera posta in palio se vogliono raggiungere la zona degli spareggi. All’andata finì malissimo: 5-0. La gara col Folgor Marlia verrà recuperata mercoledì 21 marzo alle 15. In prima categoria, dopo il buon pareggio in casa dello Jolo, il Monsummano deve conquistare una vittoria per non abbandonare le speranze di play-off. L’impegno contro il Real Vinci cade a fagiolo per i granata, che trovano rivali perforati ben 78 volte in trasferta nei 12 incontri affrontati. Il Cerbaia, condannato ai play-out, non conquistano punti da tempo e con il Viaccia secondo in classifica potrebbero prolungare la serie negativa.

L’Unione Pontigiana affronta il coriaceo Marginone 2000 in piena lotta per un posto nei play-off, in una gara che appare molto importante per il prosieguo del campionato. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: