Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Giovedì alle 16:30, presso il parco Cividale, si terrà l’inaugurazione dei cartelli del “Controllo del vicinato” dove la cittadinanza è invitata a partecipare. Marco Lucarelli, coordinatore del progetto, rende grazie alle oltre cinquanta famiglie che hanno aderito, suddivise in tre vie: Garibaldi Cividale e Liguria.
"Il controllo del vicinato presente ormai da maggio 2017 - rende noto Lucarelli - ha sicuramente dato un contributo al miglioramento di queste aree, non solo per la sicurezza, ma anche per aver ritrovato un senso di comunità e un aiuto reciproco nel vicinato. Ricordiamo che il Cdv è uno strumento di prevenzione che presuppone la partecipazione attiva dei cittadini e la cooperazione con le forze dell’ordine".
"Fare controllo del vicinato - conclude - significa promuovere la sicurezza urbana attraverso la solidarietà tra i cittadini, allo scopo di ridurre il verificarsi di reati contro la proprietà e le persone. Col presente esprimiamo la nostra vicinanza all’ispettore di polizia aggredito nei giorni scorsi ringraziando tutte le forze dell’ordine che svolgono quotidianamente con dedizione il proprio dovere".