Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Anche Totti jr al 33° trofeo Brizzi-Pisani

21/3/2018 - 11:20

Chissà se il padre verrà a fare il tifo dalla tribuna per il figlio dodicenne. Magari si concederà a foto, autografi e strette di mano. Nella Roma c'è Cristian Totti, primogenito del capitano, Francesco, alla sua prima stagione da dirigente della società capitolina.

 

L'unico modo per scoprire se Totti arriverà al centro sportivo di via Togliatti è seguire dall'inizio alla fine il 33° Trofeo “Renzo Brizzi” - 22° Memorial “Federico Pisani” (e il 10° Memorial “Michele Meoni”, riservato ai Giovanissimi 2004), torneo internazionale organizzato dalla Polisportiva Margine Coperta in programma da venerdì 30 marzo a lunedì 2 aprile 2018, e quest'anno dedicato alla categoria Esordienti 2005.

 

Totti è un altro figlio d'arte che metterà in mostra le sue qualità sui campi di Margine: la manifestazione del weekend di Pasqua si conferma grande vetrina per i giovani talenti del nostro calcio. E lo dimostra anche la formazione top uscita negli anni dal “Brizzi-Pisani”, allora piccoli calciatori che poi hanno spiccato il volo ai massimi livelli di questo sport. Tra i portieri ci sono Andrea Consigli (Sassuolo) e Vincenzo Fiorillo (Pescara); tra i difensori Andrea Conti (Milan), Matteo Darmian (Manchester United), Gabriele Angella (Udinese), Lorenzo Tonelli (Napoli), Mattia Caldara (Atalanta, ma di proprietà della Juventus), Andrea Masiello (Atalanta), Davide Brivio (Virtus Entella, ma di proprietà del Genoa); tra i centrocampisti Giacomo Bonaventura (Milan), Fabio Borini (Milan), Roberto Gagliardini (Inter), Jacopo Sala (Sampdoria), Joe Allen (Stoke City), Daniele Baselli (Torino), Luca Marrone (Bari, ma di proprietà della Juventus); tra gli attaccanti Giampaolo Pazzini (Levante, ma di proprietà dell'Hellas Verona), Federico Chiesa (Fiorentina), Federico Bernardeschi (Juventus), Pietro Pellegri (As Monacò). Proprio Pellegri, con la maglia del Genoa, tre anni fa decise la finalissima del torneo contro la Juventus.

 

Tornando all'edizione 2018, c'è da registrare il forfait della squadra slovena Fc Koper (Capodistria), al suo posto in tabellone entrano gli Esordienti della società Giovani Via Nova, inseriti nel girone B insieme a Spezia e Pontedera.


In foto la finalissima 2017 Prato-Sampdoria e la formazione top del torneo

Fonte: Polisportiva Margine Coperta
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: