Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Massimo Braganti è il nuovo direttore amministrativo della Asl Toscana centro

28/3/2018 - 16:31

E’ Massimo Braganti il nuovo direttore amministrativo della Asl Toscana centro che prenderà servizio subito dopo Pasqua, affiancando alla direzione dell’Azienda i due direttori generale e sanitario, Paolo Morello Marchese e Emanuele Gori.


Braganti arriva da una esperienza di tre anni alla direzione della Società della Salute del Mugello, ruolo che ha rivestito contemporaneamente a quello di responsabile zona Mugello per la ex Asl 10 Firenze. Sessanta anni, di Scandicci, una laurea in economia e commercio, è iscritto all’albo dei revisori contabili e a quello degli organismi interni di valutazione. Pubblicista, ha collaborato con sole 24 e con altre testate nazionali su temi fiscali ed economici. Fuori dal lavoro ha come hobby il modellismo, e le ricostruzioni di battaglie storiche. Con una formazione manageriale alla scuola superiore Sant’Anna di Pisa e alla scuola di direzione aziendale Bocconi di Milano, il nuovo direttore amministrativo ha alle spalle una lunga esperienza manageriale compiuta interamente nel servizio sanitario regionale prima come dirigente e praticamente dal 2000 come direttore amministrativo, ruoli nei quali ha sperimentato tutti i modelli organizzativi aziendali toscani. Come direttore amministrativo Braganti aveva già ricoperto un incarico presso le Aziende territoriali ex Ausl 4 di Prato (dal 2009 al 2015) e la ex Ausl 9 di Grosseto (2002/2004); come direttore amministrativo dell’Azienda ospedaliera Meyer e dell’ex Centro per la Prevenzione Oncologica di Firenze, nonché come direttore amministrativo del Consorzio Area Vasta prima e dell’Estav Centro poi. 
 
“Voglio ringraziare tutti i sindaci ed i collaboratori che mi hanno sostenuto nello svolgimento dell’ultimo mio incarico presso la Società della Salute del Mugello – dichiara Braganti – E’ stata un’esperienza importante, un ulteriore momento formativo che mi sarà utile anche per il nuovo incarico presso l’Azienda sanitaria, sfida che anche se impegnativa ho accettato con entusiasmo”.

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: