Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E’ Lorenzo Pescini il nuovo direttore amministrativo dell’Azienda Usl Toscana centro e dopo essere stato nominato dal direttore generale Paolo Morello Marchese, stamattina ha firmato il contratto.
Pescini è nato a Firenze nel 1968, è laureato in Economia e commercio e abilitato come dottore commercialista e revisione legale, ha conseguito un Master di II livello in Management sanitario. Dopo importanti esperienze in aziende, sia private sia italiane che internazionali, nel 2001 approda in sanità ricoprendo ruoli dirigenziali presso le aziende ospedaliere universitarie Meyer e Careggi fino a diventare nel 2011 direttore amministrativo dell’allora Asl 1 di Massa e Carrara e a seguire direttore del bilancio sanitario della Regione Toscana. Dopo aver svolto il ruolo di key account manager in Estar, dal 2016 è stato direttore amministrativo dell’Aou di Sassari, per poi essere nominato nel 2019 commissario straordinario dell’azienda ospedaliera “Santa Maria” di Terni.
Pescini sarà al lavoro nell’azienda Usl Toscana centro dal prossimo martedì 1 ottobre.