Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Si parlerà di patologie al femminile nei tre eventi proposti in ambito Open Week Onda (Osservatorionazionale sulla salute della donna e di genere) che si svolgeranno dal 17 al 21 aprile nel presidio ospedaliero SS Cosma e Damiano. Gli incontri, in concomitanza della “3a giornata della salute della donna”, si ripromettono di promuovere la prevenzione e la cura di alcune delle principali patologie femminili.
In programma:
Il 17 aprile, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16 “prevenzione diabete gestazionale”. Le visite si terranno presso l’ambulatorio di diabetologia del presidio ospedaliero. Non necessita di prenotazione.
Il 19 aprile, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16 “prevenzione piede diabetico”. Le visite si terranno presso l’ambulatorio di diabetologia del presidio ospedaliero. Non necessita di prenotazione.
Il 21 aprile, dalle 9.15 alle 11.30 "Nelle donne ogni cosa è cuore, anche la testa". L’incontro aperto alla popolazione si svolgerà nel presidio ospedaliero senza necessita di prenotazione.
La “giornata nazionale della salute della donna” è stata istituita nel 2016 dal Ministero della salutecon la convinzione che attraverso la promozione della salute delle donne si contribuisca al miglioramento dello stato di salute di tutta la popolazione, dando misura della qualità, dell’efficacia e dell’equità del sistema sanitario. In questo contesto Onda dedica una settimana del mese di aprile con l'obiettivo di promuovere l'informazione e i servizi per la prevenzione e la cura rivolti al femminile.