Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
“Aperitivo e parole: letture, chiacchiere e riflessioni con l'Accademia di Masetto”. Venerdì 20 secondo incontro del mese di aprile. Come ormai consueto al circolo di Spicchio alle 19.30 apericena e a seguire, attorno alle 21, la conversazione.
Il 16 novembre 2016 Oxford Dictionaries comunicò di aver proclamato come parola dell’anno quella che in italiano è stata resa con post-verità (post-truth). Un’analoga scelta farà di lì a poco la società di lingua tedesca. La notizia fece il giro del mondo come se fosse stata una scoperta scientifica. Tutti compresero di cosa si parlava, dimostrando un nervo scoperto delle democrazie occidentali: il 2016 è l’anno dell’elezione di Trump e della Brexit.
Come consueto in questi incontri dell’Accademia anche in questa serata si parlerà di questi temi, guidati dalla lettura di brevi testi di ieri e di oggi.