Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Il ritorno all’estero di Pavel Group, in questo caso all’iconico Rally du Valais, in Svizzera, una delle gare più di blasone d’Europa, ha dato nuove e vibranti soddisfazioni, alla squadra di Serravalle Pistoiese.
Il calcio è da sempre uno degli sport più amati in Italia, una passione che coinvolge intere generazioni e che ha un impatto culturale e sociale profondo.
Stefano Bizzarri e Luisa Lanera mettono in archivio la penultima prova del Campionato Italiano Rally Terra avendo messo la firma sulla decima posizione assoluta al 21° Rally dei Nuraghi e del Vermentino.
Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.
La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.
La Uisp comitato territoriale di Pistoia ha lanciato una procedura negoziata per l’affidamento in concessione del servizio di punto ristoro, posto presso il centro sportivo comunale “Brizzi” nel comune di Massa e Cozzile.
La manifestazione ha l’unico scopo di comunicare alla Uisp la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.La durata della concessione decorrerà dalla data di sottoscrizione del contratto fino al 30 giugno 2022.
Per partecipare alla procedura selettiva, il concorrente dovrà presentare la propria offerta in aumento sul canone mensile a base di gara, quale corrispettivo per l’utilizzo dell’immobile, quantificato in euro 1.000 oltre Iva.
Chiunque si aggiudichi la concessione dovrà corrispondere tale cifra suddivisa in affitti mensili per ogni mese di gestione.
CRITERI DI VALUTAZIONE: L’affidamento in concessione, secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 D. Lgs. 50/2016.
1) Offerta economica (max. 40 punti) alla migliore offerta in aumento sarà attribuito il punteggio massimo di punti 40, alle altre offerte verrà attribuito un punteggio inferiore, con applicazione del criterio della formula matematica dellaproporzione. Zero punti a chi non formulerà aumento.
2) Offerta Tecnica (max. 60 punti) così articolate:a) programma di gestione (max. 30 punti) che evidenzi:– la proposta di cibi da offrire alla platea di utenti in gran parte sportivi (max. 15 punti)– la modalità di arredo prevista per i locali affidati in concessione e l’elenco delle relative attrezzature, con indicazione delle modalità e delle tempistichepreviste per la igienizzazione dei locali in disponibilità (e bagni esterni collocati in prossimità del Punto ristoro (max. 15 punti) b) esperienza di prestazioni nel settore della ristorazione e servizi aggiuntivi (max. 30 punti)– tipologia e durata delle esperienze svolte nell'ultimo decennio (max. 15 punti)– proposte di servizi aggiuntivi (max. 15 punti).
La manifestazione di interesse, espressa tramite domanda di partecipazione, debitamente compilata e sottoscritta dal legale rappresentante, dovrà pervenire in busta chiusa, insieme a copia fotostatica del documento di identità del dichiarante in corso di validità, entro e non oltre le ore 13 del giorno 20 aprile presso la sede legale della Uisp comitato territoriale di Pistoia via Giuseppe Gentile 40/G, 51100 Pistoia.
La modulistica è scaricabile dal sito della Uisp di Pistoia. Www.uisp.it/pistoia