Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La Uisp comitato territoriale di Pistoia ha lanciato una procedura negoziata per l’affidamento in concessione del servizio di punto ristoro, posto presso il centro sportivo comunale “Brizzi” nel comune di Massa e Cozzile.
La manifestazione ha l’unico scopo di comunicare alla Uisp la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.La durata della concessione decorrerà dalla data di sottoscrizione del contratto fino al 30 giugno 2022.
Per partecipare alla procedura selettiva, il concorrente dovrà presentare la propria offerta in aumento sul canone mensile a base di gara, quale corrispettivo per l’utilizzo dell’immobile, quantificato in euro 1.000 oltre Iva.
Chiunque si aggiudichi la concessione dovrà corrispondere tale cifra suddivisa in affitti mensili per ogni mese di gestione.
CRITERI DI VALUTAZIONE: L’affidamento in concessione, secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 D. Lgs. 50/2016.
1) Offerta economica (max. 40 punti) alla migliore offerta in aumento sarà attribuito il punteggio massimo di punti 40, alle altre offerte verrà attribuito un punteggio inferiore, con applicazione del criterio della formula matematica dellaproporzione. Zero punti a chi non formulerà aumento.
2) Offerta Tecnica (max. 60 punti) così articolate:a) programma di gestione (max. 30 punti) che evidenzi:– la proposta di cibi da offrire alla platea di utenti in gran parte sportivi (max. 15 punti)– la modalità di arredo prevista per i locali affidati in concessione e l’elenco delle relative attrezzature, con indicazione delle modalità e delle tempistichepreviste per la igienizzazione dei locali in disponibilità (e bagni esterni collocati in prossimità del Punto ristoro (max. 15 punti) b) esperienza di prestazioni nel settore della ristorazione e servizi aggiuntivi (max. 30 punti)– tipologia e durata delle esperienze svolte nell'ultimo decennio (max. 15 punti)– proposte di servizi aggiuntivi (max. 15 punti).
La manifestazione di interesse, espressa tramite domanda di partecipazione, debitamente compilata e sottoscritta dal legale rappresentante, dovrà pervenire in busta chiusa, insieme a copia fotostatica del documento di identità del dichiarante in corso di validità, entro e non oltre le ore 13 del giorno 20 aprile presso la sede legale della Uisp comitato territoriale di Pistoia via Giuseppe Gentile 40/G, 51100 Pistoia.
La modulistica è scaricabile dal sito della Uisp di Pistoia. Www.uisp.it/pistoia