Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MASSA E COZZILE
La Uisp cerca un gestore per il punto ristoro del centro sportivo Brizzi

18/4/2018 - 9:42

La Uisp comitato territoriale di Pistoia ha lanciato una procedura negoziata per l’affidamento in concessione del servizio di punto ristoro, posto presso il centro sportivo comunale “Brizzi” nel comune di Massa e Cozzile.


La manifestazione ha l’unico scopo di comunicare alla Uisp la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.La durata della concessione decorrerà dalla data di sottoscrizione del contratto fino al 30 giugno 2022.


Per partecipare alla procedura selettiva, il concorrente dovrà presentare la propria offerta in aumento sul canone mensile a base di gara, quale corrispettivo per l’utilizzo dell’immobile, quantificato in euro 1.000 oltre Iva.


Chiunque si aggiudichi la concessione dovrà corrispondere tale cifra suddivisa in affitti mensili per ogni mese di gestione.

 

CRITERI DI VALUTAZIONE: L’affidamento in concessione, secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 D. Lgs. 50/2016.
1) Offerta economica (max. 40 punti) alla migliore offerta in aumento sarà attribuito il punteggio massimo di punti 40, alle altre offerte verrà attribuito un punteggio inferiore, con applicazione del criterio della formula matematica dellaproporzione. Zero punti a chi non formulerà aumento.

2) Offerta Tecnica (max. 60 punti) così articolate:a) programma di gestione (max. 30 punti) che evidenzi:– la proposta di cibi da offrire alla platea di utenti in gran parte sportivi (max. 15 punti)– la modalità di arredo prevista per i locali affidati in concessione e l’elenco delle relative attrezzature, con indicazione delle modalità e delle tempistichepreviste per la igienizzazione dei locali in disponibilità (e bagni esterni collocati in prossimità del Punto ristoro (max. 15 punti) b) esperienza di prestazioni nel settore della ristorazione e servizi aggiuntivi (max. 30 punti)– tipologia e durata delle esperienze svolte nell'ultimo decennio (max. 15 punti)– proposte di servizi aggiuntivi (max. 15 punti).

 

La manifestazione di interesse, espressa tramite domanda di partecipazione, debitamente compilata e sottoscritta dal legale rappresentante, dovrà pervenire in busta chiusa, insieme a copia fotostatica del documento di identità del dichiarante in corso di validità, entro e non oltre le ore 13 del giorno 20 aprile presso la sede legale della Uisp comitato territoriale di Pistoia via Giuseppe Gentile 40/G, 51100 Pistoia.
 
La modulistica è scaricabile dal sito della Uisp di Pistoia. Www.uisp.it/pistoia

Fonte: Uisp
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/5/2018 - 7:18

AUTORE:
noris

BUONGIORNO SPERO CHE VI SIANO ARRIVATI I DOCUMENTI X PARTECIPARE ALLA SELEZIONE X LA GESTIONE DEL RISTORO

18/4/2018 - 22:38

AUTORE:
simo

Ormai costruito da un paio di anni il punto ristoro degli impianti sportivi è stato aperto inaugurato e immediatamente chiuso.
Spero vivamente, anche se ne dubito molto, che possa venire assegnato e utilizzato visto che è stato realizzato con soldi pubblici. Secondo me al che venga indetto il bando, fatta la gara, assegnato, arredato e inaugurato la concessione è scaduta!