Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
PONTE BUGGIANESE - Il primo obiettivo della lista civica "Il Ponte di tutti", che sostiene la candidatura a sindaco dell’assessore Nicola Tesi, è limitare le spese legate all’aumento della tassa sui rifiuti con una proposta concreta e rapidamente attuabile: a questo fine propone un bando sociale per la riduzione progressiva dell’aumento tariffario della Tari. In pratica il Comune si sostituirà agli utenti nel pagamento parziale dell’importo dovuto a titolo di tariffa.
I nuclei familiari potranno beneficiare di una riduzione della Tari in base alla soglia Isee di appartenenza: fino al 20% per nuclei familiari con Isee che non supera i 15mila euro; fino al 16% per nuclei familiari con Isee tra i 15.001 e i 20mila euro; fino al 12% per nuclei familiari con Isee tra i 20.001 e i 30mila euro. Tutte le sostituzioni parziali saranno coperte con entrate che finanziano indistintamente la spesa corrente.
Questo è il progetto che la lista Il Ponte di tutti adotterà immediatamente, mettendosi anche a disposizione di tutti i cittadini dal 12 giugno, nella sede del comitato elettorale di via Matteotti, per fornire aiuto nella compilazione della domanda per l'accesso alla sostituzione parziale.
La lista e il candidato sindaco sono a disposizione di chiunque desideri ulteriori informazioni o voglia calcolare l’esatto importo (sulla terza rata) di cui il Comune si farà carico.