Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:01 - 24/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Vittoriano Brizzi e Oreste Giurlani lanciano un appello agli “orfani” dei partiti

22/4/2018 - 13:14

PESCIA - “Abbiamo fatto la scelta di avere liste tematiche e non ideologiche – dice Oreste Giurlani, candidato sindaco -. Delle cinque liste a mio sostegno Insieme per Pescia è l’unica politica. La guida il veterano Vittoriano Brizzi e si propone di raccogliere il voto dei delusi dai partiti, orfani della politica”.


“I cittadini non credono più nelle promesse di questi partiti – dice Vittoriano Brizzi, presidente del consiglio comunale uscente - con la lista Insieme vogliamo riportare la politica al suo valore di impegno e lanciare un appello ai delusi e a chi ha abbandonato il voto”.

 

"I cittadini devono riprendersi la politica – continua Giurlani – per questo lanciamo tre appelli:
Ai moderati, orfani di un centro-destra che ha scelto la via del populismo e delle promesse irrealizzabili diciamo di venire con noi. Pescia è il nostro mondo e le nostre forze unite possono generare lo sviluppo di cui il territorio ha bisogno.
Agli elettori del Movimento 5 Stelle, orfani di un Movimento che è diventato Partito e che chiedono a gran voce il cambiamento, diciamo di venire con noi. Il nostro modello che è sintetizzato nello slogan che abbiamo scelto, lontano dai partiti vicino ai cittadini, può rappresentarli molto bene nel fare bene quotidiano.
Agli elettori di centro sinistra, molti dei quali hanno votato per me e per Brizzi nel 2014, chiedo di valutare i fatti piuttosto che le chiacchiere. In tre anni la mia giunta ha fatto più di tutte le precedenti e ha tirato fuori il Comune dal dissesto. Non disperdete il vostro voto. Venite con noi. Non troverete simboli di partito ma troverete i vostri valori di giustizia e solidarietà…e magari anche la voglia di una politica responsabile e operativa"

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/4/2018 - 15:08

AUTORE:
valutare i fatti piuttosto che le chiacchiere

i fatti parlano da soli non sono chiacchere in consiglio di Acque SPA è stato posto un ex sindaco PD che non ha a che fare niente con Pescia, ecco i fatti che parlano, vedo Oreste Giurlani? l'hai nominato tu.