Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Rinnoviamo il Ponte interviene sulla campagna elettorale.
"Come associazione in questi anni abbiamo portato avanti iniziative sul nostro territorio finalizzate a elevare il livello culturale, politico e sociale del nostro amato paese. Per questo i temi affrontati spaziavano dalla droga alla cultura e all’arte, dall’economia alle associazioni, ponendo l’accento su territorio e salute pubblica. A volte nel silenzio, altre nell'ostilità, altre ancora con la collaborazione dei pontigiani.
Oggi, dopo attenta riflessione, abbiamo deciso di non schierarci con nessuna delle due liste che si presenteranno alle prossime elezioni comunali, ma pensiamo e vogliamo poter svolgere un ruolo utile nel percorso di avvicinamento al 10 giugno.
Con queste premesse abbiamo deciso di mettere a disposizione una sezione il nostro sito, http://www.rinnoviamoilponte.it/elezioni-2018/, come luogo di confronto tra i candidati sindaci. Un luogo terzo in cui usare toni adeguati per cercare di arrivare al centro della discussione, un luogo di confronto e non di scontro, con la prospettiva che il prossimo sindaco sia il sindaco di tutti in un clima collaborativo tra la futura amministrazione, la futura opposizione e la popolazione. Vorremmo parlare di progetti, di pianificazione, di futuro e vorremmo farlo con i toni di chi costruisce ponti.
Abbiamo chiesto la disponibilità a fare questo percorso insieme ai due candidati sindaci che hanno accettato con entusiasmo. Nei prossimi giorni cominceremo indicando alcune prime domande a cui vorremmo che i due candidati sindaci, Maria Giulia Romani e Nicola Tesi, rispondessero puntualmente.
Il sito sarà comunque aperto al contributo di tutti coloro che vorranno intervenire, ci riserviamo solamente la libertà di moderare i commenti che contenessero offese o turpiloquio. Chiunque volesse contribuire può inviare in qualsiasi momento le proprie domande all'indirizzo mail associazione@rinnoviamoilponte.it, noi ci assicureremo che queste domande arrivino ai candidati sindaci".