Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA - Dieci cose fatte per Pescia e dieci da fare: comincia la corsa del candidato sindaco di CasaPound. Giacomo Melosi, 30 anni, geometra, ha presentato la prima delle due liste che lo sosterranno. Il grido di battaglia è “Riprendiamoci Pescia” e il significato dello slogan lo spiega il capolista Giacomo Balzi: “Significa rimettere i nostri concittadini al centro, ridargli valore. Pescia è stata divisa, occorre tornare a immaginarla come una realtà unica”.
La sede del candidato sindaco è in Borgo della Vittoria: pieno centro città, due piani, vicinissima a quella dell’ex sindaco Giurlani e al quartier generale del centrodestra, ma da CasaPound ci tengono a sottolineare la distanza rispetto a tutte le altre forze in campo. “La nostra è una lista di rottura - sottolinea Melosi - rispetto alla politica affarista e clientelare che ha governato Pescia negli ultimi 20 anni. I nostri candidati sono persone che intendono la politica come volontariato e come uno sforzo quotidiano”.
Da Melosi e Balzi nessun attacco diretto agli altri candidati sindaco (che non nominano neppure), ma la rivendicazione dell'impegno portato avanti in questi anni: “Abbiamo organizzato raccolte alimentari, manifestazioni, lavorato per la difesa degli animali. Le persone ci fermano per strada, sono grati per l’aiuto che gli abbiamo dato e chiedono una svolta”.
Al primo punto del programma c’è l’introduzione di “criteri che favoriscano i cittadini italiani nelle graduatorie comunali per case popolari e asili nido” e la “revisione del bilancio comunale per investimenti nel ripristino del manto stradale”. Massima attenzione alla sicurezza, con la riorganizzazione dei compiti della polizia municipale per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi e un’illuminazione più efficiente. Poi lo stop all’immigrazione e un nuovo progetto per il parco di Pinocchio, su cui “la politica di Pescia ha sempre e soltanto speso parole, mai fatti concreti” attacca Balzi.
Ma in caso di esclusione dal ballottaggio? Melosi lascerà ai militanti libertà di scelta: “Anche se personalmente mi asterrò - dice - siamo del tutto alternativi sia al centrodestra che al centrosinistra”.
di Giacomo Ghilardi