Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
La lista Il Ponte di tutti si presenta: sette uomini e cinque donne uniti nell'obiettivo di far crescere il comune

13/5/2018 - 17:11

La più giovane, Beatrice Giannanti, è una studentessa venticinquenne che ama dedicarsi alla politica, all'associazionismo e al volontariato. Il Padule e l'ambiente stanno particolarmente a cuore al vigile del fuoco Fulvio Rosellini. Sposata e mamma di due bimbe, Elena Ranieri lavora da sempre come parrucchiera e crede fortemente nelle potenzialità di Ponte Buggianese. Il pontigiano doc Franco Sarti può vantare un'esperienza quarantennale nella Pubblica amministrazione oltre a una profonda conoscenza del territorio, che ha deciso di mettere al servizio del suo paese. Mamma, moglie e libera professionista, Mila Cortesi si candida con l'obiettivo di creare nuove opportunità per i pontigiani di oggi e domani. Elio Grazzini, bancario in pensione, ha quattro figli, tanti interessi e la voglia di contribuire al benessere della sua comunità. Il consulente finanziario Maria Grazia Baldi, già assessore nell'amministrazione uscente, desidera portare avanti i progetti avviati e costruirne di nuovi. Il ventottenne Marco Biagini, segretario comunale del Pd, vuole impegnarsi per essere un punto di riferimento tra i suoi concittadini. La casalinga Doria Neri ha gestito per quarant'anni un'attività commerciale e adesso si candida per dare una mano alle persone in difficoltà. Il professoreSalvatore Talia, babbo e marito, vuole fare di Ponte Buggianese un paese a misura dei suoi cittadini. Luigi Angelini ha due bambini, è particolarmente attivo nel mondo dell'associazionismo e vuole impegnarsi per la sua comunità attraverso proposte concrete. Giovanni Cacini vive a Casabianca con la sua famiglia e desidera contribuire a valorizzare Ponte Buggianese e il suo territorio.
 
I membri della lista si sono presentanti questa mattina al bar Gemelli e nel corso della prossima settimana, in occasione degli incontri di presentazione del programma elettorale, accompagneranno il candidato sindaco Nicola Tesi nelle frazioni del paese. Gli appuntamenti in calendario sono sette: lunedì 14 maggio alle 21 al bar Michele di Anchione; martedì 15 maggio alle 21 al bar Quadrifoglio di Albinatico; mercoledì 16 maggio alle 21 alla pasticceria Fiorentina; giovedì 17 maggio alle 18 alla pasticceria Le chicche e alle 21 nei locali ex Toppato di Vione; venerdì 18 maggio alle 21 al bar tabacchi di Casabianca e sabato 19 maggio alle 17.30 alla pasticceria Matteoni. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/5/2018 - 10:43

AUTORE:
Guido Pontigiano

Con gente che è stata in Comune a lavorare e non riesce a stare in pensione ma vuole fare l'assessore. Magari: al personale? Mahhh. Spazio ai giovani.

16/5/2018 - 13:47

AUTORE:
Carlo

Vero candidato Tesi in balia , con una debole lista con infiltrati che gli è rimasta la poltrona attaccata al culo, anche te in dieci anni hai preso solo lo stipendio di assessore ma non hai fatto niente , ora prometto mari e monti , ma non siete credibili.
Poveri noi pontigiani in vostre mani , forza Riccardo pensaci te.

16/5/2018 - 13:23

AUTORE:
Sabry

Alla presentazione sei stato redarguito dalla Doria...immagino quando si presenteranno i potenti come sarà il tuo comportamento...ah già dimenticavo...lo sappiamo

16/5/2018 - 10:46

AUTORE:
Adelmo

Tesi se volevi aver fatto, in dieci anni sai quante cose potevi fare, con che coraggio ora ti ripresenti a noi Pontigiani?

15/5/2018 - 14:23

AUTORE:
Tito

Per carità il voto ve l'ho gia'dato e bada in che condizioni siamo.State a casa è meglio per tutti non state a perdere tempo.

15/5/2018 - 9:46

AUTORE:
Certo

Noto che avete anche in noto compagno di merende. Esperienza o conflitto di interessi? Che assessorato avrà?

15/5/2018 - 1:18

AUTORE:
Bebo

Veramente una candidatura incommentabile. Il Tesi ha dovuto cedere alle pressioni.

14/5/2018 - 16:40

AUTORE:
luca

Mah la Doria?Altra infiltrata della lobby del potere,Grazzini-Marianna Sorini,Doria -Pietro Neri,tentacoli da tutte le parti,mah Pontigiani in che mani siamo.

13/5/2018 - 23:49

AUTORE:
Stupito

Ma con la moglie dipendente comunale che farà? Ahi ahi ahi... conflitto.

13/5/2018 - 21:43

AUTORE:
Aldo

Scusate ma che vogliono fare questi?!?!?occhio allo scacchiere c è chi gioca su 2 fronti..... forza Buonamici