Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:01 - 08/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VOLLEY
Pieve, C maschi passa in semi, donne fuori a testa alta

18/5/2018 - 9:05

Serie C/M:
Obiettivo semifinale raggiunto per il Montebianco Volley di Andrea Francesconi! Al PalaCorsoni di Siena, i pievarini, ai quali era sufficiente un set per il pass, vincono 3-1 (25-23/21-25/19-25/14-25). Nel primo set è l'Emma Villas a tentare la rimonta, vincendo di misura grazie ad attacco e muro di Della Volpe, il giocatore più temuto. Ma nel secondo set Pieve chiude i conti grazie alla forza di Magni al centro ed i buoni turni dai nove metri di Carrai (Fattorini out per riposo precauzionale). Nel terzo set il giovane opposto pievarino si conferma anche in attacco, poi spazio a Del Testa e Pilucchini; la serie di Francesconi sul finale dà il vantaggio agli ospiti. Nel quarto set c'è gloria per tutti: ampia rotazione del roster con gli ingressi di Flego e dei giovanissimi Fronteddu e Poli, che si mettono bene in evidenza e permettono al Montebianco di conquistare la vittoria. Adesso, in semifinale ci sarà quella che a tutti gli effetti è considerata una "finale anticipata" con il Firenze Volley, dominatore della regular season. Andata Sabato alla "Fanciullacci".
Montebianco Volley: Carrai, Del Testa, Fattorini, Flego, Francesconi, Fronteddu (L2), Lombardi, Magni, Menichetti, Pasquetti (L1), Pianigiani, Pilucchini, Poli. All.: Francesconi. 

Serie D/F:
Finisce l'avventura ai playoff del Montebianco Volley di Ambra Russo e Giacomo Romano. Al "Pala Don Vivaldi" le pievarine tentano il miracolo, ma la loro rincorsa termina sul finire di terzo set, vinto ai vantaggi dal Lupi Estintori San Miniato (3-1, 25-13/22-25/25-23/25-10). Nonostante il primo periodo a senso unico per le giallorosse pisane, Pieve tenta il tutto per tutto, impatta con merito grazie alle belle prestazioni di Petrini, Amadei e Giulia Lupi (quest'ultima assente all'andata) e nel terzo set, rimonta da 24-17 per San Miniato a 24-23: l'ultima azione è ricca di scambi prolungati e viene risolta da un muro vincente della squadra di casa. Quarto set ininfluente ai fini del verdetto. La dirigenza pievarina, nel post-partita, commenta positivamente l'andamento di questa stagione, con la terza partecipazione di fila ai playoff in quattro anni, principale obiettivo stagionale, con il solo rammarico di qualche defezione nelle gare determinanti e qualche punto in più che poteva arrivare nella regular season. L'intenzione - chiudono i dirigenti - è quella di rinforzare il roster per confermarsi tra le squadre che ambiscono ai piani alti anche nella prossima stagione. 
Montebianco Volley: Amadei, Bardelli, Belli, Bigagli, Farci (L1), Focosi, Francia, Lupi, Petrini, Petrucci (L2), Stefanelli, Travaini. All.: Russo. Vice all.: Romano.

Fonte: Montebianco Volley
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: