Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 14/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Amministrative, Pd: "La nostra candidata Romoli sul project financing parcheggi"

20/5/2018 - 17:55

Redazione del piano operativo, realizzazione del piano della mobilità e della sosta, risoluzione del project financing sull’ex mercato dei fiori, la progettazione seria di una viabilità alternativa per lo sviluppo di Collodi. Decisioni forti, importanti quanto cruciali che caratterizzeranno l’inizio della nostra amministrazione.
 
Non possiamo più perdere tempo nei confronti del Project Financing Pepar riguardo alla gestione dei parcheggi in zona ospedale. Niente giri di parole, niente mediazioni, niente assurde concessioni come quelle fatte dalla Giunta di centro destra che ha approvato nel febbraio 2010 una convenzione capestro totalmente sbilanciata a favore del concessionario e per niente attenta alla natura e posizione di quei parcheggi che in parte sono a servizio del plesso ospedaliero pesciatino e che per questo non devono avere tariffe da shopping. Dopo il doveroso “spacchettamento” imposto per dar seguito dalla sentenza del Consiglio di Stato, è impellente la rimodulazione delle tariffe, è infatti inaccettabile che i fruitori dell’ospedale debbano pagare la stessa cifra di coloro che parcheggiano per fare shopping. Qualora non si trovasse un accordo con i concessionari di tali parcheggi, la convinzione è di agire nell’interesse dell’intera città, anche se questo comportasse azioni legali di ogni tipo.
 
Si dovrà inoltre ritornare sulla decisione di soprassedere, di fatto, alla realizzazione del parcheggio di Piazza dei Fiori che costituiva un obbligo contrattualmente assunto dalla ditta aggiudicataria del progetto di finanza sui parcheggi.
 
Nonostante più volte sollecitato dalla maggioranza del Partito Democratico, con interrogazioni e mozioni, l’ex Sindaco non ha avuto il coraggio di affrontare nei tre anni in cui è stato in carica questioni fondamentali per il nostro territorio, anzi, solo grazie all’opposizione del nostro partito è stata evitata una ulteriore revisione della convenzione in modo palesemente favorevole al gestore e che non prevedeva alcuna diminuzione delle tariffe di sosta. Abbiamo, assemblea, consiglieri e giunta detto no in modo deciso a quel protocollo che ci veniva proposto dall’allora Sindaco e con la stessa decisione chiameremo il gestore ad adempiere ai propri obblighi.
 
Il PD e la sua candidata a sindaco Elisa Romoli su questo, sugli argomenti veramente impostanti per la nostra città ha #leideechiare. Le ha sempre avute e ha l’intenzione e la determinazione per metterle in atto. Nessuna promessa irrealizzabile, nessuna nebbia che confonde e disorienta, solo, si fa per dire, la certezza di un’idea che è quella dell’interesse della città tutta. Niente più chiacchiere solo genuina politica.

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: