Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Una serata indimenticabile, alla presenza di pubblico e stampa selezionati, per la presentazione della linea borse dello stilista Luca Piattelli al Just Cavalli Restaurant & Club di Milano. Per lui anche un importante premio nazionale al suo salone di bellezza di Chiesina Uzzanese.
L’appuntamento ha aperto la preview esclusiva della collezione primavera estate 2019, con ospiti di prestigio, stampa, fashion blogger e influencer di moda. Nell’occasione Luca è stato inoltre insignito da Schwarzkopf e Fashion Hair del prestigioso premio “Salone d’eccellenza 2018”, a conferma della dimensione di un brand in costante affermazione e continua crescita per la cura e il benessere della persona.
“Era una sfida che mi ha impegnato molto, insieme al mio valido staff di collaboratori – ha commentato Piattelli- ma che possiamo dire di avere vinto vista l’accoglienza che abbiamo ricevuto, tutt’altro che scontata in un luogo dove il livello è altissimo. Insieme a questo ho molto gradito il premio che è stato assegnato al mio salone di Chiesina Uzzanese perché rappresenta una parte importante della mia vita professionale per un momento che porterò sempre con me”.
Durante la serata le modelle hanno indossato le creazioni della nuova collezione, orientata ai mercati interni ed internazionali, dal gusto Made in Italy, risultato del lavoro manuale a regola d’arte, coniugando tradizione e tecnologia, prodotti di qualità disegnati e prodotti nel cuore della Toscana, dove straordinari artigiani lavorano la pelle ricreando quella magia che tutto il mondo invidia e ambisce possedere.
Presenti anche alcuni modelli della sua Lions Limited Edition, omaggio al leone, simbolo del proprio brand, e ispirata a sua moglie Katia e alle sue figlie Melissa, Aurora e Matilde.