Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CHIESINA UZZANESE
Lo stilista Luca Piattelli vince il Premio Wella ai migliori saloni italiani per la sua sede di Chiesina Uzzanese

13/11/2021 - 12:17

“Creatività e visione nel comunicare in maniera efficace, utilizzando messaggi consistenti attraverso diversi canali di comunicazione” è la descrizione del premio che è stato assegnato il 12 Novembre allo stilista  Luca Piattelli, fondatore del salone Luca Piattelli, situato a Chiesina Uzzanese. Il tutto è avvenuto nella prestigiosa sede della Camera dei deputati a Roma, Palazzo Montecitorio, durante la cerimonia “Arti e professioni dell’eccellenza italiana - Premio Wella ai migliori saloni italiani.” Luca ha ottenuto il Premio Miglior Campagna di Comunicazione con la seguente motivazione:
Luca rappresenta infatti il parrucchiere moderno. Bravissimo nella gestione del suo salone, ottimo interprete di trend e tendenze moda, e soprattutto grandissimo uomo di comunicazione. Con una persona addetta alla comunicazione, parte integrante dello staff, realizza piani editoriali, promo e informative mirate su specifici target di clienti. Utilizza, avvalendosi anche di professionisti del settore,  canali di comunicazione sia moderni come Social, Sito Web, SMS, e-mail, notifiche via App, WhatsApp sia tradizionali quali stampa, tv e collaborazioni locali per informare il maggior numero di possibili clienti. 10K followers su FB 3,5K IG e oltre 20K di contatti profilati.
 
In questo prestigioso contesto, la Commissione Tecnica, composta da Maria Francesca Quattrone, Avvocato e Founding Partner Studio Legale Dike, Luca Nava, Direttore Generale Cosmetica Italia e Andrea Gaspar, Responsabile Partnership Camera della Moda, ha premiato insieme a Luca anche altri professionisti del settore, valorizzando un mestiere che da sempre celebra la bellezza attraverso profonda dedizione e costante innovazione.
“Le mie sensazioni esprimono una profonda emozione: ricevere un premio così prestigioso in una location come la Camera dei Deputati è magico – ha dichiarato con commozione Luca Piattelli - A volte mi chiedo se merito tutto ciò, ma voglio godermi al meglio questi momenti, facendo tesoro di tutte le persone incontrate in questa bellissima esperienza. In questo contesto voglio estendere i ringraziamenti a tutti i mezzi di informazione che da tempo hanno avuto fiducia in me e hanno sempre ospitato le notizie che mi riguardavano sulle varie partecipazioni a eventi nazionali e iniziative fatte anche nel segno della solidarietà, come quella in programma domenica 21 novembre sulla salute della donna”
 
La passione per l’hairstyle accompagna Luca fin dalla sua adolescenza, quando iniziò a scoprire le creazioni dei più grandi stilisti, in particolare Vidal Sassoon. La sua forte ambizione e creatività si trasformano presto in realtà concreta: nel 1990 apre già il suo primo salone  a Altopascio , dove fin da subito vengono definite le caratteristiche che contraddistinguono oggi il salone Luca Piattelli a Chiesina Uzzanese, ovvero l’estrema cura al cliente e una costante ricerca della qualità.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: