Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
“Non possiamo che sostenere apertamente - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - l’accorato appello lanciato dai commercianti che operano nell’area del Gambrinus, i quali chiedono a gran voce che vengano installate apposite telecamere per fronteggiare una microcriminalità sempre più dilagante.”
“Il nostro partito - prosegue il consigliere - è da sempre fautore dell’utilizzo di questi “occhi elettronici”, utili e talvolta indispensabili come deterrente o, in subordine, come concreto aiuto agli investigatori nel caso di eventi delinquenziali.”
“Le forze dell’ordine - precisa Bartolini - non possono essere, infatti, ovunque e se anche fanno del loro meglio per presidiare la zona in questione, una mirata videosorveglianza potrebbe essere, come detto, se non la panacea a tutti i mali, comunque di grosso aiuto.”
“Invitiamo, dunque, l’amministrazione cittadina - conclude Luciana Bartolini - a prendere immediati provvedimenti in merito, raccogliendo l’invito di commercianti sempre più esasperati, poiché costantemente presi di mira da malviventi senza scrupoli.”