Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Notte da far west a Montecatini: vetrine sfondate, ladri in azione e maxi-rissa a volti coperti

27/8/2015 - 8:41

Malviventi scatenati in città. Nella tarda nottata di ieri una banda di ladri ha preso di mira il ristorante La Cascina di viale Verdi, la gelateria Super Crema di via Don Minzoni e il Cafè Gambrinus. Com'è capitato nel caso del salone di bellezza al Kursaal nei giorni scorsi, i ladri hanno utilizzato un pesante coperchio in ferro togliendolo dai cestini per i rifiuti. La gelateria Super Crema ha avuto danni ingenti, in quanto la vetrina principale è stata semi-abbattuta, anche se ha resistito e non ha permesso ai ladri di entrare nel negozio. Al Gambrinus la banda ha solo ribaltato tavoli e sedie all'esterno del locale, senza rubare niente. E' andata male invece al risotarante La Cascina: qui i malviventi sono riusciti ad entrare all'interno hanno sfondato un tavolo di legno ed alcuni lampadari. Prima di scappare dalla sirena attivata hanno rubato ciò che c'era in cassa: pochi centesimi di euro. E non è tutto:  sempre la stessa notte, tra via Manin e piazza Battisti,un gruppo di persone, pare a volto coperto, hanno scatenato una maxi-rissa. Botte da orbi e grida. A terra sarebbero rimasti anche alcuni feriti, tanto che sul posto sono arrivati i carabinieri e un’ambulanza.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/8/2015 - 16:42

AUTORE:
Giovanni torre

Come ho commentato qualche giorno orsono e non pubblicato,sottolineo che Montecatini è da molto tempo il bersaglio preferito dalla mala del vicinato e mi domando perchè dobbiamo assistere alla vigilanza a cavallo della Polizia di Stato(immagine di folklore legata ad un centro turistico) mentre le necessità sarebbero ben altre.

Tutto qui ,l'argowmento è pertinente solo il commentatore non lo è!
Grazie

27/8/2015 - 10:24

AUTORE:
disincantata

Ma alla luce di tutto quello che sta succedendo cosa aspetta il nostro sindaco ad andare a incatenarsi davanti alla prefettura per farsi mandare rinforzi? La polizia a cavallo?????? La Folgore con i Lince mandateci qui!

27/8/2015 - 9:14

AUTORE:
Francesco

Che nessuno veda mai niente e che nessuno si sia attivato per prevenire questi atti vandalici tanto piu' che ormai accadono ogni notte quindi non si trata nemmeno di perdere tanto tempo ad aspettare i delinquenti ma solo di essere li ad attenderli.
Di questo passo Montecatini diventera' un deserto,visto che i negozi chiudono gia' per la crisi.Siamo arrivati a dei livelli di delinquenza che non sono normali.