Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Piano soste, Romoli (Pd): "Porteremo a compimento quanto l'ex-sindaco non ha avuto il coraggio di fare"

24/5/2018 - 11:43

La candidata a sindaco elisa Romoli interviene in tema di piano delle soste.

 

"Redazione del piano operativo, realizzazione del piano della mobilità e della sosta, risoluzione del project financing sull’ex mercato dei fiori, la progettazione seria di una viabilità alternativa per lo sviluppo di Collodi. Decisioni forti, importanti quanto cruciali che caratterizzeranno l’inizio della nostra amministrazione.


Senza l’approvazione entro il 2019 del Piano operativo, Pescia rimarrà senza strumenti urbanistici validi causando il totale immobilismo con l'inevitabile ricaduta anche economica su un bilancio già compromesso.


La cittadinanza, inoltre, ci chiede azioni concrete contro il project financing che riguarda il parcheggio dell’ospedale e soprattutto azioni concrete per la redazione di un nuovo piano per la mobilità e la sosta.


Questo lavoro, l’avevamo già cominciato durante la nostra scorsa amministrazione targata Pd. Purtroppo però, l’ex sindaco non ha avuto il coraggio di affrontare tali argomenti, anzi, solo grazie all’opposizione del nostro partito è stata evitata una ulteriore revisione della convenzione in modo palesemente favorevole al gestore e che non prevedeva alcuna diminuzione delle tariffe di sosta. 


Da qui l’urgenza di portare a termine velocemente e bene questi due piani.
Su questi argomenti molto importanti per lo sviluppo della nostra città, noi abbiamo le idee chiare e per questo, ne parleremo martedì 29 maggio, alle 21, presso l’Angolo delle idee in piazza XX Settembre".

Fonte: Comitato elettorale per Elisa Romoli
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/5/2018 - 7:47

AUTORE:
mario giuliani

buongiorno, vorrei sapere la sua opinione riguardo i 29.000€ che il comune paga alla cestistica pescia per utilizzare il palazzetto dello sport per le proprie attività (a pagamento) impedendo e ostacolando quelle della scuola e delle altre società sportive