A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Sabato 26 maggio alle ore 15 presso la sala ex cinema Vox di Pescia si terrà un convegno a titolo: "Tutto quello che devi sapere su finanziamenti italiani ed europei, baratto amministrativo e credito complementare".
“Se avessi più soldi, avrei un progetto migliore” Egli mi rispose “Direi piuttosto che se tu avessi un progetto migliore, avresti più soldi (Jim Rohn)
In quella occasione Lorenza Del Carlo ed i suoi collaboratori, illustreranno come si possano attuare progetti di economia locale basati sulle potenzialità del nostro territorio.
Sport, turismo, cultura, natura e tutte le attività produttive che vogliono rinnovarsi o realizzarsi ex novo, possono dare una nuova spinta al settore economico che, ad oggi, vede Pescia sofferente e deficitaria sia in città che in periferia.
Riconvertire i terreni agricoli, recuperare le aree montane, realizzare e/o ristrutturare gli impianti sportivi sono solo alcuni esempi di come la nostra città possa svilupparsi e creare nuovo benessere.