Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il circolo di Fratelli D’Italia di San Marcello Piteglio esprime soddisfazione per l’approvazione delle mozioni presentate e discusse dalla consigliera Venusia Ducci a nome del proprio gruppo consiliare, riguardanti il baratto amministrativo e il ripristino dei cimiteri comunali.
"Siamo fiduciosi che la commissione competente regolamenterà in tempi brevi l’introduzione del baratto amministrativo per poter dare respiro alle attività in difficoltà, permettendo agli stessi titolari di “scambiare” il pagamento dei tributi locali con lo svolgimento di lavori di ordinaria manutenzione. Questo sarà un primo passo per poter in futuro estendere la proposta anche ai privati cittadini.
Sulla questione cimiteri siamo lieti che il Comune si impegni a rendere decorosi tutti i luoghi sacri di sepoltura per garantire il rispetto dei defunti, partendo da quelli in condizioni critiche, come il vecchio cimitero di Prunetta di cui è stato evidenziato il degrado.
Ci aspettiamo inoltre che venga eseguito in tempi brevi il ripristino del muro nel nuovo cimitero di Prunetta, con la promessa lanciata dal sindaco Marmo, di riuscire a terminare i lavori entro il mese di gennaio".