A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il circolo di Fratelli D’Italia di San Marcello Piteglio esprime soddisfazione per l’approvazione delle mozioni presentate e discusse dalla consigliera Venusia Ducci a nome del proprio gruppo consiliare, riguardanti il baratto amministrativo e il ripristino dei cimiteri comunali.
"Siamo fiduciosi che la commissione competente regolamenterà in tempi brevi l’introduzione del baratto amministrativo per poter dare respiro alle attività in difficoltà, permettendo agli stessi titolari di “scambiare” il pagamento dei tributi locali con lo svolgimento di lavori di ordinaria manutenzione. Questo sarà un primo passo per poter in futuro estendere la proposta anche ai privati cittadini.
Sulla questione cimiteri siamo lieti che il Comune si impegni a rendere decorosi tutti i luoghi sacri di sepoltura per garantire il rispetto dei defunti, partendo da quelli in condizioni critiche, come il vecchio cimitero di Prunetta di cui è stato evidenziato il degrado.
Ci aspettiamo inoltre che venga eseguito in tempi brevi il ripristino del muro nel nuovo cimitero di Prunetta, con la promessa lanciata dal sindaco Marmo, di riuscire a terminare i lavori entro il mese di gennaio".