Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Gino Biondi si dimette dai Consorziati Valdinievole. L'annuncio in un lungo intervento su Facebook.
"Consorzio di Bonifica 4 basso Valdarno: le bollette vanno pagate subito. Inizio con questo titolo per comunicare che mi sono dimesso dal comitato Consorziati della Valdinievole perché sono stanco di essere preso in giro dal Pd. Infatti, dopo colloqui, incontri, promesse (non mantenute) a oggi di certo c'é che il commissario del Consorzio ha firmato, dopo un paio di giorni dalla sua nomina, la messa a ruolo presso Equitalia dell'anno 2016 e ha promesso, però mai messo nero su bianco come richiesto, tramite comunicato stampa che il ruolo 2017 sarebbe stato inviato "soltanto" a dicembre, per cui avremmo (teoricamente) tempo fino a novembre per pagare il suddetto ruolo senza maggiorazioni.
Bugie degne del 1 premio alla sagra della bugia di Le Piastre. In pratica, ci stanno "meleggiando" a dopo le elezioni comunali per cercare di salvare il salvabile, ma a questo giochino non ci sto, pertanto poiché ho una mia dignità personale ed una storia "politica" all'interno del consorzio stesso, ho preferito dimettermi da tutte le cariche e sentirmi libero di esprimere il io pensiero senza coinvolgere i miei magnifici amici e compagni di viaggio.
Pertanto, e parlo da libero cittadino senza coinvolgimenti del comitato stesso, non mi sento di consigliare la strada da seguire, ma mi limito a dire ciò che farò io. Poi se reputate che abbia ragione e mi seguite, non potrà che farmi piacere.
Dunque, analizziamo i vari casi:
1) Anno 2016 pagare la cartella Equitalia. Già emesso il ruolo coattivo di Equitalia, a chi ha una pec è già arrivato, mentre chi non ce l'ha arriverà tramite raccomandata. Appena arriva c'è 60 gg di tempo per pagare
2) Anno 2017 pagare tramite bollettini del Consorzio arrivati a novembre. Vanno pagati prima possibile (max entro luglio) perché non mi fido di quanto detto "verbalmente" dal Consorzio che avremmo tempo fino al 30 novembre 2018. Pertanto consiglio di pagare prima possibile, così si evita le spese del diritto di notifica.
3) Anno 2018 arriverà a fine anno con le modalità di voto per le nuove elezioni che si terranno a gennaio/febbraio 2019. Anche qui, non facciamoci illusioni, perché dubito che verranno abbassate.
Quanto sopra è ciò che farò Io, poi ognuno è ovviamente libero di fare come meglio crede, anche di fare ricorso in commissione tributaria, con ottime possibilità di vincere, ma andando incontro a spese superiori della bolletta "nuda e cruda" ( anche in caso di vittoria le spese saranno compensate).
Chiudo questo post, dicendo, che la responsabilità politica di questo disastro è del Partito Democratico, a livello regionale e comunale dove i sindaci fanno parte di quella espressione politica (mi sento di escludere solo il sindaco di Ponte Buggianese Pier Luigi Galligani, che si è sempre dimostrato dalla ns. parte, anche se voci "maligne" mi hanno suggerito che era finalizzato a correre per prossimo presidente del Consorzio di Bonifica.
Voglio chiudere ringraziando i miei compagni di viaggio del direttivo, che mi hanno sempre supportato e sopportato: Pietro Neri, che mi auguro sarà il prossimo presidente del Consorzio, e io lo appoggerò in pieno; Marianna Sorini, Luigi Bellandi, Ornella D'Amaddio. A tutti dico grazie di cuore, è stata una bella esperienza di "protesta civica", che comunque qualche risultato positivo l'ha portato: 1) abbiamo risvegliato la coscienza civica della gente 2) ci siamo posti come interlocutori "credibili" nei confronti delle istituzioni 3) abbiamo fatto commissariare il Consorzio 4) abbiamo fatto dimettere il direttore generale 5) credo che questa esperienza non vada comunque dispersa, perché la prossima battaglia sarà sui rifiuti e quindi contro Alia.
Il comitato comunque rimane vivo e attivo con Pietro Neri e gli altri del gruppo. Grazie di tutto e...se avete bisogno Io ci sarò sempre".