Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Si è recato in un negozio di riparazioni di telefoni cellulari di Pistoia chiedendo lo “sblocco” di un I-phone che però era stato rubato. Ma il titolare dell’attività ha preso tempo per la “riparazione”, e ha detto al possessore del telefono, un profugo del Gambia 28enne domiciliato a Pieve a Nievole, di ripassare fra qualche giorno.
In realtà aveva rilevato sul display dello smartphone un messaggio, che grazie a una applicazione, appare automaticamente quando l’unità viene rubata e va in blocco, e fornisce dati che il vero proprietario in genere inserisce per facilitare il suo rintraccio, come ad esempio numeri di telefono alternativi.
Il tecnico è riuscito a contattare l’effettiva proprietaria, una pistoiese 28enne alla quale il telefono era stato rubato sulla spiaggia di Viareggio il 16 giugno scorso, la quale aveva denunciato il furto il giorno stesso, avvisando nel contempo il 112.
I carabinieri di Montale, grazie alle indicazioni fornite dal tecnico hanno identificato il 28enne gambiano il quale ha dichiarato di avere acquistato il telefono a Viareggio e lo hanno quindi denunciato per ricettazione mentre lo smartphone è stato restituito alla legittima proprietaria.