Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Partono per tutto il mese di luglio il cinema all'aperto e gli spettacoli teatrali estivi. Due appuntamenti per tutta la famiglia, dove tra film di successo passati da poco dalle sale cinematografiche e compagnie in tour, note agli appassionati del palcoscenico, ci sarà spazio per la risata la riflessione il divertimento e il...fresco relax.
Gli spettacoli teatrali si svolgono il giovedì nel verde "Teatrino della Meridiana" tra via del Poggetto e via Toselli, il cinema all'aperto invece fà ciak il martedì in via del Porrioncino 7, a lato della chiesa di via Nova, ed è cura del circolo di cultura cinematografica "Cinema insieme".
Con ''Sere d'Estate'' si rinnova una collaborazione pluriennale tra Comune, ''Cinema Insieme'' e parrocchia. Paolo Cardelli è il direttore artistico dell'intera manifestazione teatrale.
Inizia giovedì prossimo la compagnia Zona teatro libero con ''L'uomo dal fiore in bocca...e gli altri'' in atto unico, ambientato in stazione durante l'attesa del treno... Si continua con il cinema martedì 10 con una pellicola commedia divertente del 2017 dal titolo insolito: ''Omicidio all'italiana'' per la regia di M. Capatonda.
Gli appuntamenti sono un totale di otto, con cadenza bisettimanale, infatti si inizia l'appuntamento con il teatro giovedì 5 alle 21.20 e si conclude con il cinema martedì 31 alle 21.