A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il sindaco Alessio Torrigiani interviene su Facebook sui lavori in corso in piazza IV Novembre.
"Sono giorni che leggo e ascolto opinioni e battute sui lavori in piazza IV Novembre: «finalmente la rifate», «era meglio non farla», «mi piace senza niente», «bella questa pavimentazione», «sembra un campo da tennis», «tutta libera com'era una volta mi piace», «non ci sono abbastanza parcheggi», «sembra di essere al Palio di Siena», «metteteci tanti alberi», «a Lamporecchio c’è già abbastanza verde, meglio una piazza libera».
Ogni opinione è legittima e chiunque deve avere la possibilità di esprimerla, anche se accontentare tutti, purtroppo, non è possibile. Una cosa è certa: sono anni che vedo su giornali, social o atti pubblici di amministrazioni passate esprimere la necessità di dare nuova veste a piazza IV Novembre. Noi l'abbiamo fatto coinvolgendo associazioni e cittadini, e facendo della condivisione e della gestione oculata delle risorse, dalla realizzazione alla futura manutenzione, elementi imprescindibili del percorso. Continueremo così anche per i prossimi passaggi, primo fra tutti: l'arredo".